lunedì 22 settembre 2008

Ecco il premio!



E' appena arrivata una busta tutta x meee!!! Che gioia nell'aprire il pacchettino, logicamente la mia assistente era presente ed ha voluto per prima visionare il contenuto lasciando un attimo da parte una povera lucertola con la quale si stava intrattenendo precedentemente, in un momento di pausa!! ^_^
Che meraviglia questa scatolina porta matite!!! Grazie Camilla sei stata un tesoro!!
Dentro c'erano tanti piccoli blocchetti colorati che insieme componevano una frase!

Immagino già che dovrò difendere questi regali dagli "attacchi" delle mie figlie quando torneranno da scuola!!! ^_^

Ma non era finita qui, perchè la scatolina è profumatissima, cosa assai gradita come potete notare dalla mia assistente che non ha perso l'occasione per dare una sbirciatina anche all'interno!! (la lucertola nel frattempo se la sta svignando molto felicemente!!)

Grazie ancora Camilla da parte di entrambe!! Un grosso bacione!

venerdì 19 settembre 2008

Abbiamo vinto!!!!!



Vi ricordate il concorso "la mia scrivania" sul blog di Camilla?? Ho inviato la foto della scrivania con la mia fidatissima assistente ed abbiamo vinto!!!


Lo ammetto il merito è tutto suo , gliel'ho detto e credo si sia già montata la testa perchè questa mattina presto tornando da scuola mi ero fermata in macchina a chiacchierare con una mia amica davanti al cancello e lei siccome ci stavamo dilungando e pioveva mi è venuta a chiamare vicino allo sportello perchè mi decidessi e aprissi la porta di casa.... dite che le devo fare un mazzo di chiavi ???^_^
Qui è oggi proprio autunno , continua a piovviginare, lei ha abbandonato le postazioni di caccia a lucertole e topolini ritornando ai vecchi pisolini sulla cassettiera vicino a me .... entrambe però stiamo sperando in un raggio di sole! ^_^


GRAZIE 1000 a Camilla per questo simpaticissimo concorso , vi invito ad andare sul suo blog x vedere il bellissimo premio che mi ha assegnato!!!

Poco x volta....



Si lo so ultimamente sono un po' vagabonda creativamente parlando, ma archiviate le ferie mi sono dovuta buttare a capofitto in tutto ciò che è stato "rimandato a settembre" ... giri vari, visite , appuntamenti ai quali si somma l'inizio della scuola con l'esordio in I media di Virginia che comporta corse sfrenate nelle cartolerie alla ricerca di materiale particolare e spesso difficile da trovare , giornate da organizzare orari da fare coincidere eccc .Va beh dopo questo periodo di assestamento spero si arrivi ad una costante quotidiana regolarità nella quale ci si possa ritagliare i propri spazi personali che al momento sono ridotti al minimo!!!


Come potete notare per il momento sono andata un pochino avanti con l'orsetto , mentre la ghirlanda e le ultime due orsette da dipingere sono ferme da luglio. Non riesco più a fare le ore piccole con l'ago in mano, ora mi devo alzare mezz'ora prima con grandissima fatica e alle 23 mi cala pesantemente la palpebra sigh!!!


lunedì 15 settembre 2008

La mia bimba cresce....



Sabato abbiamo festeggiato il compleanno di Virginia, come passa il tempo! Circondata dalle amiche più care ha spento le sue 11 candeline! E questa mattina col magone l'ho salutata mentre col suo faccino sorridente si è girata a guardarmi varcando la porta delle scuole medie.....

Lo so non posso farci niente mi sento sempre molto chioccia verso i miei pulcini che piano piano iniziano ad aprire le loro alucce!!! ^_^

Alice invece ha iniziato il suo primo giorno di scuola con rassegnazione , lo so si stava meglio in vacanza!!!

Tornata a casa la mia assistente mi aspettava premurosa e in vena di coccole perchè si sà quando le chiocce lasciano i pulcini vanno sempre consolate!! ^_^

mercoledì 10 settembre 2008

Una bellissima giornata!

Avete presente quando alla sera a letto ci si addormenta come i bimbi col sorriso sulle labbra ripensando a tutte le belle cose fatte durante il giorno???? Domenica mattina ci siamo alzati di buon ora e insieme ad Erika, Andrea, Marica, Claudia , Massimiliano e la piccola Giulia siamo partiti x Oriago ed esattamente x il negozio di Luigina! Una vera gioia x gli occhi ve l'assicuro, ovunque mi girassi era tutto un oooh di ammirazione!! Ci siamo trovati in tantissimi, quando ci siamo trasferiti nella bellissima casa della Robby sembrava un corteo matrimoniale!!! La Robby è una carissima amica di Luigina che ci ha ospitate in questo nostro ritrovo di Country Panting , a lei vanno tutti i nostri ringraziamenti per la disponibilità e la gentilezza, ci ha coccolati veramente e ci ha fatti stare benissimo!!
Sotto ad un porticato immersi nella country atmosfera abbiamo dato le basi alla scatola che faremo al corso di Holly Hanley a novembre. Ragazze io ero talmente in astinenza di pennelli che non mi ricordavo nemmeno come si trasferiva il disegno!!! Grazie infinite ai consigli e alla pazienza di Erika e Miki mie compagne di banco , di Luigina e di Alessio sono riuscita anch'io nel mio intento!! Ecco qui la mia scatola

Approvata s'intende anche dalla mia assistente che dopo le ferie trascorse dai "nonni" sta riprendendo il ritmo completo anche lei!!

Sono stata davvero contenta di conoscere di persona Fiore e Kiky, di riabbracciare la Fede, e di avere incontrato anche tutte le altre ragazze con le quali ho avuto purtroppo poco tempo x chiacchierare visto che eravamo tutte piacevolmente impegnate ^_^ tra pennelli e golosità culinarie mmmhhmmm!!! Non vi dico il reparto dolci che cos'era....un vero attentato alla mia dieta!!!

Avevamo scattato anche qualche foto domenica ma il maritino in un eccesso di zelo non so cos'abbia combinato col telefonino eeee..... si è cancellato tutto sighhh! Va beh sono certa che potrete trovarle nei vari blog dei presenti!

sabato 6 settembre 2008

ISOLA D'ELBA

Anche quest'anno abbiamo trascorso le vacanze in questa meravigliosa isola della toscana della quale siamo eternamente innamorati e alla quale ci legano tantissimi ricordi di vacanze spensierate. Ogni anno riscopriamo nuove calette dalle acque trasparenti dove nuotano tantissimi pesci che corrono a frotte se si getta in acqua un pezzetto di pane, o nuovi panorami da ammirare , dove lo sguardo è libero di perdersi all'orizzonte increspato dalle onde del mare.
E' stata una bellissima vacanza trascorsa in allegria e compagnia di ottimi amici , giorno dopo giorno tra risate , mangiate (i mie propositi dietetici non sono stati proprio del tutto rispettati... ehmmm....) e "orari elastici" *_^ hihihi questa settimanina è stata un po' faticosa x riprendere la normalità ma ce l'abbiamo fatta!! ^_^
Grazie a Fiore x il programmino carinissimo che realizza queste splendide cartoline con le nostre foto , spero che vi piacciano.



giovedì 4 settembre 2008

SONO TORNATA!!!!




Rieccomi quiiiiiiii!!!! Ciao a tutte GRAZIE infinite x tutte le @ che mi avete inviato , qualcuna si è anche preoccupata per il protrarsi della mia assenza, mi siete mancate tantissimissimo , prometto risponderò presto a tutte quante!!
Eehh sì un mesetto all'Elba è stato proprio rilassante!!! Siccome mi sono portata dietro anche la casa ora non finisco più di caricare lavatrici!! ^_^ In questi giorni ho fatto qualche giretto veloce x i blog ma senza avere tempo x lasciare messaggi o scrivere un post....

Ho la testa piena di buoni propositi e di progetti che vi svelerò poco x volta, tante novità!!

In vacanza è sempre brillato il sole x fortuna , a parte un temporale + grandinata a mò di nuvoletta Fantozziana che ci ha inzuppati il giorno di Ferragosto,ma è stato solo di passaggio perchè poco dopo eravamo di nuovo sugli scogli a prendere la tintarella!! ^_^ Quindi le mie crocette sono andate poco avanti, dei due lavori che mi sono portata con me è avanzato solo quello con l'orsetto.

Uhhh un mese senza pennelli , sono giù di allenamento , domenica sarò al raduno organizzato da Luigina x dare le basi alla scatola di Holly Hanley ... ehh sì una delle grosse news è che mi sono iscritta al corso del 9 novembre!!! Sicuramente farò la figura della pasticciona impedita x chi ci sarà portate pazienza e siate clementi!!!

Va beh un grosso bacione , sono davvero contenta di essere tornata tra voi, torno a fare "la bella lavanderina"!!