mercoledì 16 aprile 2008

Un po' di GOSSIP



Oggi finalmente splende il sole!! Mentre ero in casa con le finestre aperte ho sentito un MIEOW abbastanza eloquente e subito dopo un campanellino (il collarino di Luna!!) Così mi sono affacciata e...... ho potuto "paparazzare" il suo moroso che da più di un anno ogni tanto la viene a trovare!!! E' un bel micione , non so di chi sia e se abbia o meno un proprietario.... a questo proposito io sarei molto intenerita dalle HAPPY END stile Lilly & il Vagabondo.... ^_^
Ma lui non si lascia assolutamente avvicinare!!! Infatti la qualità delle foto scusate è pessima , le ho fatte col telefonino usando lo zoom!! Luna nel frattempo mi gironzolava intorno facendo le fusa , mi dava mille carezzine con la testolina come x dimostrargli che "ero buona" ma lui non è assolutamente uscito dal cespuglio dove si era rifugiato!! Allora sono andata a prendere dei croccantini x fare amicizia .... ma ho commesso un terribile errore.... gliene ho tirato 1 tra me e lui!!!! Neanche gli avessi tirato una bomba a mano!!! E' schizzato via velocissimo, tra la delusione mia e di Luna!! Poverino secondo me qualche demente deve averlo preso a sassate!!
Ma dopo un po' dalla finestra ho visto che era tornato e li ho lasciati in pace! ^_^

9 commenti:

Luisa ha detto...

Caspita che meraviglia di micione...a me viene di più in mente Romeo degli Aristogatti, ricordi? Er mejo del Colosseo...che bella storia. Senti facci sapere se la tua casalinga soap opera ha degli sviluppi eh! Ciao
Baci
Luisa

Cris ha detto...

Ciao Luisa! Sì è vero hai ragione ora che mi ci fai pensare sarebbero più appropriati gli Aristogatti!! Mi è venuta subito in mente Lilly xchè Luna porta sempre con orgoglio il collarino col nome e il campanellino che avevamo preso x Melissa .... inutile dire che quest'ultima da brava snob non l'ha mai sopportato... ^_^
Ok se ci sono sviluppi aggiornerò la soap! ^_^
bacibaci

Merybi ha detto...

Se parlate di Aristogatti ... allora dovete venire in Friuli il 17 o 24 maggio ... la mia compagnia teatrale farà due spettacoli teatrali per grandi e piccini, storia tratta dagli Aristogatti appunto ... dove Romeo è un romano de Roma che parla anche friulano!
Anche da me ogni giorno si presenta un bellissimo gatto nero con gli occhi gialli a fare la serenata alla mia Eli... ma a lei non le può fregar di meno. Così ogni volta che esco fuori mi viene incontro e si struscia fra le mie gambe ... che coccolo che è!
P.S.: Si capisce che adoro i gatti?
Ciao ciao

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Cri, io è la prima volta che vengo a trovarti, è bello trovare sempre delle nuove "amicizie"!
Che bel micione, mi piacciono tanto, chissà magari un giorno ne prenderò uno anch'io...
Grazie dei complimenti.
Un bacione
Marzia

Anonimo ha detto...

Che teneri!!! Forse era un po' prestino per avvicinarlo con le crocchette.... ma non e' il medoto sbagliato... vedrai che tra Luna e il cibo riuscirai a vincere la sua diffidenza.... Miaoooooo

Baciotti Lara

Laura ha detto...

Ciao Cri! Anche a me e' venuto subito in mente Romeo er mejo der Colosseo!!! Pero' mi sembra di vedere anche il mio Merlino in versione bianco grigio, anziche' rosso! Facci sapere sugli sviluppi mi raccomando!
Laura kitten

Cris ha detto...

Ciao ragazze!! Stasera mentre andavo a prendere le bimbe da scuola l'ho rivisto!! Era in un campo a circa 1km da qui, poi quando siamo tornate l'abbiamo visto passare davanti a casa nostra.... eh sì il nostro Romeo mi sà che sia proprio un randagione!!! Indagherò sulla sua vita e vi saprò dire!!Alla prossima puntata della MICIO-SOAP!!
^_^ cris
ps: è vero Laura hai ragione, assomiglia a Merlino!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ma è bellissimo!
Quanto sono teneri, secondo me questo micio, è in cerca di qualcuno che gli voglia bene, sicuramente ha capito che sia tu che Luna siete ben disposte, e sta cercando di fdarsi di voi, anzi sopratutto di te.
Magari sarà anche affamato, prova a lasciagli un pò di cibo, vedrai che poi vincerà la sua diffidenza, e con il tempo si avvicinerà per avere anche un pò di coccole!
Tienici aggiornate mi raccomando,
bacioni Elena

Anonimo ha detto...

eheheh Forte la paparazzata! Mi piace il musetto di questo corteggiatore, speriamo che capisca che fare amicizia con voi... gli conviene!