mercoledì 25 giugno 2008

Un premio al giorno.... ^_^



Ma che soddisfazione!!!!! Sono stata premiata ancoraaaaa!!! Moni mi ha assegnato questo nuovo premio con la seguente motivazione :

FINALMENTE mi da la possibilità di premiare una persona a cui tengo tantissimo e che CREATIVAMENTE PARLANDO ritengo Bravissima per la fantasia e per il suo saper creare in tanti modi, tutto quello che le passa tra le mani “fiorisce”.


si tratta del



per i blog "che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design con lo scopo di promuovere , tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondo.


Moni sono felicissima di ricevere questo premio proprio da te che sai "scrappare" in maniera eccellente e creare delle vere opere d'arte!!! GRAZIE per avere pensato a me e per le belle parole che mi hai scritto!!!

Regole:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog..


2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.


3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio “Brillante weblog”




Uhhhmmmm a chi lo assegno???? Siete tutte così brave....


Allora beh partirei con...




Mezzaluna perchè è una ragazza di una sensibilità estrema che adora gli animali e sta ricamando una sirena favolosa!!!!




Maristella perchè non vi dico quale onore quando mi ha scritto, è da tanto che ammiro i suoi capolavori in pasta di sale sulle riviste, ed il suo blog è pieno di autentiche meraviglie!!!




Stella perchè è una nonna e mamma veramente fantastica e sa spaziare nella creatività dei vari generi di hobbystica realizzando tanti stupendi gioielli!!




Laura perchè adoro visitare il suo blog che profuma di lavanda , sono bellissimi i lavori che sa fare , conosce ogni tecnica ed ha due manine veramente d'oro!!! Per non parlare dei suoi mici adorabili!!!




Tina perchè da quando ho iniziato a navigare x blog un bel tempo prima di aprire questo, il suo è stato il primo che ho salvato, senza conoscerla ma sempre incantata dal suo buon gusto, dalla voglia di fare e dalla sua personalità e allegria contagiosa.




Pam perchè leggere i suoi post di vita quotidiana con i suoi pelosetti e il marchesino Pucci al seguito mi fa sempre sorridere , ho scoperto di avere tante cose in comune prima di tutte l'amore per gli animali e per le crocette dove lei è veramente un'artista!!




Elena .... non posso fare finta di niente, il suo blog , lo so che tutte le volte mi ripeto, è pieno di meraviglie, buon gusto e capolavori e poi ci sono Tommy e Codi che le fanno "guadagnare un sacco di punti" ^_^




Moni perchè è una persona speciale in tutto quello che fa , sono davvero felice di averla conosciuta anche se non di persona!!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie di cuore per i tuoi continui riconoscimenti, e in particolare per l'amicizia che mi dimostri sempre...
Moni

Anonimo ha detto...

Sei davvero gentile!! Io ti ringrazio...e non sai quanto mi fa piacere ricevere questo premio!!! Onoratissima!!!
Grazie!!
Tina

Laura ha detto...

Grazie di cuore Cri! Sei proprio un amica!
Ciao
Laura kitten

Anonimo ha detto...

Cris, grazie infinite per questo riconoscimento sei un tesoro baci Pam

Anonimo ha detto...

Ma grazie!!!!!!!!!!!!!
mamma mia non pensavo di ricevere cosi' i premi....ieri ho scoperto nel sito di sonia che avevo un premio..oggi qui da te!!
siete dolcissime!!!
neanche tu scherzi cin la manualita'....bello aver conosciuto tante amiche in artdonna, ed essere rimaste in qualche maniera in contatto...un bacione
stella

Anonimo ha detto...

Un G R A Z I E speciale! ...per il premio e per tutto il resto...un abbraccio

Anonimo ha detto...

Bonjour Cris...sei deliziosa...veramente non ho parole!!! Pensi sempre a me e questo mi riempie di orgoglio!!! Appena ho rimesso in ordine le cose della Provenza...linko subito il premio che mi hai assegnato!!! Gros bisous, *Maristella*.

Cris ha detto...

Ciao carissime e bravissime amiche mie vi meritate tutte di essere premiate perchè siete delle persone davvero speciali!!! Grazie per l'amicizia che ogni giorno mi dimostrate!
Un abbraccio
Cris