venerdì 19 settembre 2008

Abbiamo vinto!!!!!



Vi ricordate il concorso "la mia scrivania" sul blog di Camilla?? Ho inviato la foto della scrivania con la mia fidatissima assistente ed abbiamo vinto!!!


Lo ammetto il merito è tutto suo , gliel'ho detto e credo si sia già montata la testa perchè questa mattina presto tornando da scuola mi ero fermata in macchina a chiacchierare con una mia amica davanti al cancello e lei siccome ci stavamo dilungando e pioveva mi è venuta a chiamare vicino allo sportello perchè mi decidessi e aprissi la porta di casa.... dite che le devo fare un mazzo di chiavi ???^_^
Qui è oggi proprio autunno , continua a piovviginare, lei ha abbandonato le postazioni di caccia a lucertole e topolini ritornando ai vecchi pisolini sulla cassettiera vicino a me .... entrambe però stiamo sperando in un raggio di sole! ^_^


GRAZIE 1000 a Camilla per questo simpaticissimo concorso , vi invito ad andare sul suo blog x vedere il bellissimo premio che mi ha assegnato!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti....
siete una coppia davvero speciale, bello anche il premio
baci baci Moni

Anonimo ha detto...

Premio meritatissimo!!! Un grande merito va però alla tua super assistente specialissima ah come faresti senza di lei ^_^!
Baci Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Complimentoni Cris, è un regalo bellissimo, e sopratutto è super meritato, sia a te che alla tua fidata ed insostituibile assistente!
Baci Elena

Anonimo ha detto...

Siiiii me lo ricordo...mi era piaciuta tanto l'idea; volevo mandare la foto del mio tavolo, poi me ne sono dimenticata. Brava!! Adesso vado a vedere :)

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Cristina, desidero ringraziarti per avermi menzionato sul tuo blog! I complimenti vanno a te e alla tua miciona! Un caro saluto, Camilla

Anonimo ha detto...

Bonjour Cris....sono tornata...ti ringrazio per il dolce commento...ora vado subito a vedere il bellissimo regalo che hai ricevuto!!! Un gros bisous, *Maristella*.