venerdì 19 settembre 2008

Poco x volta....



Si lo so ultimamente sono un po' vagabonda creativamente parlando, ma archiviate le ferie mi sono dovuta buttare a capofitto in tutto ciò che è stato "rimandato a settembre" ... giri vari, visite , appuntamenti ai quali si somma l'inizio della scuola con l'esordio in I media di Virginia che comporta corse sfrenate nelle cartolerie alla ricerca di materiale particolare e spesso difficile da trovare , giornate da organizzare orari da fare coincidere eccc .Va beh dopo questo periodo di assestamento spero si arrivi ad una costante quotidiana regolarità nella quale ci si possa ritagliare i propri spazi personali che al momento sono ridotti al minimo!!!


Come potete notare per il momento sono andata un pochino avanti con l'orsetto , mentre la ghirlanda e le ultime due orsette da dipingere sono ferme da luglio. Non riesco più a fare le ore piccole con l'ago in mano, ora mi devo alzare mezz'ora prima con grandissima fatica e alle 23 mi cala pesantemente la palpebra sigh!!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedrai che tra un pochino riuscirai ad organizzari con i nuovi ritmi, così potrai riprendere in mano anche colori e pennelli oltre che l'ago!
P.S. Vuoi fare una gara di addominali da tavola? Eheheheheh allora è meglio che mi mantenga in allenamento!
Bacioni Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Lo immagino che in questo periodo avrai il tuo bel da fare...con due bimbe che vanno a scuola...comunque sia il ricamo sta procedendo davvero bene, vedrai che pezzettino per volta riuscirai a portarlo a termine, tanto non ti corre dietro nessuno... :-))
Bacioni Elena

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sfondi un portone già aperto! Dopo un po' ci si prende il ritmo, ma il tempo rimane sempre inesorabilmente poco (almeno per me è così).
Un abbraccio
Nicoletta

Anonimo ha detto...

Cri non dirlo a me.... io sto trascurando un sacco di cose... e pensare che non ho ancora bimbi.... miiiii..... Troppo bello l'orsetto e complimenti per il premio, te lo sei davvero meritato!!! Baciotti Lara

Anonimo ha detto...

Troppo carino questo orsetto! Dai che piano piano ci arrivi in fondo :)

Luisa ha detto...

Cioè anche col ricamo ti vengono bene questi bellissimi orsetti? Ma sei proprio da invidiare tu eh! Questo non te lo copio ma te lo ammiro e basta perchè io e gli aghi siamo di due pianeti differenti.
Baci
Luisa

Angela ha detto...

Ciao Cris sono Angela una nuova blogghina,ti ho inserito da un pò fra i miei preferiti e guardo sempre i tuoi lavori, sono deliziosi!Questo orsetto a punto croce è adorabile,posso chiederti quale è la rivista sulla quale lo hai trovato?Grazie in ogni caso!Se ti trovi in rete dai un'occhiata al mio blog! Baci Angela

Cris ha detto...

Grazie siete troppo carine!!
Ho un po' fretta di incorniciare questa serie di orsetti xchè tra un po' mi sa che le bimbe inizieranno a desiderare qualcosa d'altro appeso alle pareti della cameretta.... *_^
Pam con gli addominali da tavola mi sa che vinco io se continuano a portarmi fuori a mangiare la pizza & gelati... sto veramente esagerando!!
Per Angela, ho acquistato questo kit su Ebay tempo fa, è della serie Forever Friends prodotta dalla Anchor. Ti ho aggiunta anch'io ai miei preferiti!!
Baciotti a tutte quante
Cris