giovedì 4 settembre 2008

SONO TORNATA!!!!




Rieccomi quiiiiiiii!!!! Ciao a tutte GRAZIE infinite x tutte le @ che mi avete inviato , qualcuna si è anche preoccupata per il protrarsi della mia assenza, mi siete mancate tantissimissimo , prometto risponderò presto a tutte quante!!
Eehh sì un mesetto all'Elba è stato proprio rilassante!!! Siccome mi sono portata dietro anche la casa ora non finisco più di caricare lavatrici!! ^_^ In questi giorni ho fatto qualche giretto veloce x i blog ma senza avere tempo x lasciare messaggi o scrivere un post....

Ho la testa piena di buoni propositi e di progetti che vi svelerò poco x volta, tante novità!!

In vacanza è sempre brillato il sole x fortuna , a parte un temporale + grandinata a mò di nuvoletta Fantozziana che ci ha inzuppati il giorno di Ferragosto,ma è stato solo di passaggio perchè poco dopo eravamo di nuovo sugli scogli a prendere la tintarella!! ^_^ Quindi le mie crocette sono andate poco avanti, dei due lavori che mi sono portata con me è avanzato solo quello con l'orsetto.

Uhhh un mese senza pennelli , sono giù di allenamento , domenica sarò al raduno organizzato da Luigina x dare le basi alla scatola di Holly Hanley ... ehh sì una delle grosse news è che mi sono iscritta al corso del 9 novembre!!! Sicuramente farò la figura della pasticciona impedita x chi ci sarà portate pazienza e siate clementi!!!

Va beh un grosso bacione , sono davvero contenta di essere tornata tra voi, torno a fare "la bella lavanderina"!!

9 commenti:

vivi ha detto...

welcome back! bienvenida :)
i missed you
baci, vivi

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bentornata!
Quanto alle basi di domenica da Luigina...ebbene sì, mi dispiace dirtelo, ma hai perso la gara: la più imbranata pasticciona sarò io!(e mica per scherzo, sai!)
A domenica. Ciao
Nicoletta

fiorelabs ha detto...

Ma daiiiiiiiiiii.... quante blogghine conoscerò domenica?????
Che bello!
Baciotti
Fiore

Anonimo ha detto...

Bentornata!!!!!! Mamma mia che voglia di tornare all'Isola d'elba che mi fai venire... passarci 1 mese intero...che sogno!!

Anonimo ha detto...

bentornata cris misei mancata
grazie di tutto
Moni

Anonimo ha detto...

Bentornata Cris, ci sei mancata tanto!!!! Sono felicissima che la vacanza sia stata fantastica! Ora poco per volta riprenditi, mamma non oso pensare al lavaggio e allo stiraggio, non ti invidio proprio, però sono felice che domenica avrai una giornata fantastica e potrai conoscere altre blogghine! Non vedo l'ora di vedere cosa realizzerete! Bacioni Pam

NuX ha detto...

Bentornata Cri! ... io domenica salto ... è un casino per me partire da Lecco e venire a Venezia solo per un giorno... Quindi spero di conoscervi tutte a novembre! Non vedo l'ora!
Bacio NuX

Anonimo ha detto...

Bonjour Cris...bentornata a casa!!! Adesso tocca a me...(sempre che vada tutto bene!). Un abbraccio e Bon WE, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a lavorare all'Elba con tutto quel ben di Dio!Hai fatto bene, meglio godersele le vacanze con i piedi e il......a mollo in quell'acqua splendida.Io programmo di tornarci anche il prossimo anno. Troppo bello!