mercoledì 10 settembre 2008

Una bellissima giornata!

Avete presente quando alla sera a letto ci si addormenta come i bimbi col sorriso sulle labbra ripensando a tutte le belle cose fatte durante il giorno???? Domenica mattina ci siamo alzati di buon ora e insieme ad Erika, Andrea, Marica, Claudia , Massimiliano e la piccola Giulia siamo partiti x Oriago ed esattamente x il negozio di Luigina! Una vera gioia x gli occhi ve l'assicuro, ovunque mi girassi era tutto un oooh di ammirazione!! Ci siamo trovati in tantissimi, quando ci siamo trasferiti nella bellissima casa della Robby sembrava un corteo matrimoniale!!! La Robby è una carissima amica di Luigina che ci ha ospitate in questo nostro ritrovo di Country Panting , a lei vanno tutti i nostri ringraziamenti per la disponibilità e la gentilezza, ci ha coccolati veramente e ci ha fatti stare benissimo!!
Sotto ad un porticato immersi nella country atmosfera abbiamo dato le basi alla scatola che faremo al corso di Holly Hanley a novembre. Ragazze io ero talmente in astinenza di pennelli che non mi ricordavo nemmeno come si trasferiva il disegno!!! Grazie infinite ai consigli e alla pazienza di Erika e Miki mie compagne di banco , di Luigina e di Alessio sono riuscita anch'io nel mio intento!! Ecco qui la mia scatola

Approvata s'intende anche dalla mia assistente che dopo le ferie trascorse dai "nonni" sta riprendendo il ritmo completo anche lei!!

Sono stata davvero contenta di conoscere di persona Fiore e Kiky, di riabbracciare la Fede, e di avere incontrato anche tutte le altre ragazze con le quali ho avuto purtroppo poco tempo x chiacchierare visto che eravamo tutte piacevolmente impegnate ^_^ tra pennelli e golosità culinarie mmmhhmmm!!! Non vi dico il reparto dolci che cos'era....un vero attentato alla mia dieta!!!

Avevamo scattato anche qualche foto domenica ma il maritino in un eccesso di zelo non so cos'abbia combinato col telefonino eeee..... si è cancellato tutto sighhh! Va beh sono certa che potrete trovarle nei vari blog dei presenti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Crisssss, che bello rivivere quelle emozioni di "bimba" che va a nanna soddisfatta, della bella atmosfera che avete creato, della gioia di condividere questa passione con altre persone! Bello bello bello e che dire delle basi della scatola? Mi sa che verrà un capolavoro!!!! Sei così brava ovviamente merito della tua fidatissima assistente ah se nn ci fosse lei ^__^!
Bacioni e bentornata Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Carissima Cris BENTORNATA!!!
Mi sei mancata tantissimo con le tue meravigliose creazioni, ma ho visto che ti sei già data da fare, la scatola è stupenda!
La tua assistente è magnifica, tutta da sbaciucchiare....!
Le foto della tua vacanza sono mangnifiche, sono contenta che hai trascorso delle bellissime vacanze!
Un bacione e coccolana mega alle miciotte!
Elena

Anonimo ha detto...

Bellissima la scatola e vedo quindi che siete rientrate al lavoro a tempo pieno..tu e assistente.. :))))))
Un grattino molto riservato all'assistente che si sa non si può disturbare mentre lavora...

Nicoletta (Kiky) ha detto...

E' stat proprio una bella giornata! non vedo l'ora che arrivi novembre per finire il lavoro.
Ciao ciao
Un abbraccio
Nicoletta (kiky)

Luigina ha detto...

Sono proprio soddisfatta anch'io della stupenda domenica passata insieme, grazie dei complimenti che fai al mio negozio super incasinato di roba...domenica tra scatole, bauli,pennelli non ci capivo più nulla!
Baciotti
Luigina

Laura ha detto...

Che bella giornata devi aver passato e presto farai il corso con la Honley, che bello!
non vedo l'ora di vedere la tua scatoletta finita.
miao
Laura kitten
ps salutami l'assistente!