lunedì 6 ottobre 2008

W l'autunno!




Rieccomi qui , in questo periodo super caotico mi dispiace tantissimo non riuscire ad aggiornare il blog, spero mi perdonerete amiche care prometto e sono certa che verranno tempi migliori!!!


Tutto ok, grazie a chi mi ha scritto siete sempre carinissime a mandarmi i vostri saluti e preoccuparvi dei miei silenzi! ^_^ Passo delle giornatine fitte fitte durante le quali gli impegni si accavallano neanche avessi l'agenda di una manager e i contrattempi si sprecano tanto che mi sembra di partecipare ad uno di quei giochi di società dove dalla scuola passi al dentista poi al supermercato e alla riunione dell'altra scuola direttamente senza passare dal VIA (casa) a mangiare al volo un panino.... se poi ti tocca prendere una carta dal mazzo degli imprevisti .....^_^ E questa è solo una giornata-tipo!!! Va beh mi dico sempre ,tutto si assesterà , ne sono convinta, xchè DEVE assestarsi!!!!


Intanto è iniziato l'autunno, questa stagione così romantica piena di colori caldi ,durante la quale ci si inizia a chiudere in casa al caldino del caminetto e si cominciano a fare progetti per il Natale che presto arriverà!
Due domeniche fa siamo andati a fare una passeggiata ed abbiamo raccolto questi, non so come si chiamino



Io li adoro, benchè odi la caccia e mi dispiaccia ammetterlo, mio nonno era cacciatore e quando andava a caccia di anatre nei pressi degli stagni ,ne portava sempre un mazzo a mia nonna che li sistemava in un vaso nella sala. Li adoro appunto perchè mi ricordano loro, la mia infanzia e la loro casa.



Nessun commento: