venerdì 27 marzo 2009

Felinamente



Resto sempre nei discorsi felini di questo periodo, ^_^ per chi non avesse ancora le idee chiare sulla colpevole del misfatto di qualche post fa beh.... è stata Melissa la Perfida, la mia assistente non si sognerebbe mai di fare una cosa del genere !!! Nel post precedente Luna è la prima mentre Diana , assistente di Pame è la seconda, sì è vero le possiamo distingure dal collarino, quando arriva la mia assistente si sente sempre prima il suono del campanellino, glielo avevo messo quando l'abbiamo trovata , siccome va sempre fuori e all'inizio avevamo chiesto nei dintorni se qualcuno l'avesse persa , era un segnale che in qualche modo aveva chi ora si occupava di lei. Poi nel tempo è risultato comodo per avvertire gli uccellini della sua presenza ... ma pare purtroppo che qualcuno fosse un po' distratto o addirittura sordo!! ^_^
Ah restando alle nostalgie dell'anno passato chissà che con il ritorno della primavera non si riveda anche Romeo, ve lo ricordate??? Era così bellino, avrei voluto addottare anche lui, ma non si è più visto da queste parti, spero sia capitato in una famiglia che lo ricolmi di affetto e ora dorma sonni tranquilli su un morbido divano!!


Beh ora vi mostro cosa ho fatto ieri in onore della mia assistente da un cartamodello della Rovaris.


Naturalmente lei ha approvato dopo avergli mordicchiato la coda ma purtroppo la mia digitale è ancora più lenta della sottoscritta e non sono riuscita ad immortalare lo spassoso momento!!!

10 commenti:

Laura ha detto...

Bellissimo! brava come sempre!
ciao
Laura kitten

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Cris, bellissimo questo miciotto.......io invece ho il cartamodello del micione fermaporta e sono dietro a cucirlo...appena pronto lo posterò!!! Complimenti davvero è carinissimo!!!
Un baciotto dalla Toscana
Barbara

Lo ha detto...

è meraviglioso...un bacione

Pagnin Pamela ha detto...

Ciao Cris Luna è proprio biricchina.Sai ieri mi sono guardata per benino il tuo blog dall'inizio alla fine e la cosa che mi ha colpito di più è la perfezione della cose che fai,l'accuratezza oltre che ilbuon gusto(come il tuo ultimo gattone).E bada che non sto sviolinando,lo penso davvero.Ho visto anche la foto del tuo cagnolone e mi è venuto un nodo alla gola perchè so cosa si prova.Appena trasferiti in campagna con i miei ci siamo presi un pastore tedesco:Betzj.Era una femmina meravigliosa e buonissima, il mio primo animale.Quando dopo 11 anni è morta all'improvviso...è stata dura, mi ci è voluto un anno per riprendermi.Sono da manicomio?Ancora adesso quando la ripenso come ieri mi scombussolo tutta.Buon fine sett. pamela

mezzaluna ha detto...

Bellissimo!! ...e sono sempre belle anche le tue foto e l'immancabile assistente :)
Anche io voglio immaginare Romeo felice e coccolato.

pam ha detto...

Buongiorno Cris,
questo micetto è bellissimo, mai quanto la tua fidatissima assistente ^__^!
Speriamo tanto che Romeo sia stato adottato da una famiglia meravigliosa come la tua!
Un bacione grande e buon w-e Pam

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Cris, Immaginavo che la tua fidata assistente non si fosse macchiata di quel misfatto..ehehehe!!!
Il gattino è un vero spettacolo, troppo carino, bravissima!
Speriamo davvero che Romeo sia stato adottato ed abbia trovato dei proprietaria amorevoli come voi!
Baci Elena

*Maristella* ha detto...

Bonjour Cris...molto bello il tuo gattone...un abbraccio e speriamo nella primavera, *Maristella*.

Aldina ha detto...

adorando i gatti direi che questi due qua son troppo belli sia in pelo che in stoffa :-)
biz
aldina

MissPurple ha detto...

Questo micio è delizioso, esiste un tutorial? E poi, ho capito male o hai 7 gatti????