lunedì 6 luglio 2009

Grazie Cinzia!!!



Stamattina ero un po' giù di tono perchè il freezer mi ha combinato uno scherzetto: ho trovato tutto scongelato!!! Appurato che non ci sono guasti al momento, ho pensato che lo scherzetto me lo abbia fatto "qualcuno" (gli indagati sono 3!!) che dalla fretta di papparsi un bel ghiacciolo abbia chiuso male lo sportello ...... va beh salviamo il salvabile e vai con i fornelli!!!! Per fortuna una volta cotti i cibi si possono ricongelare!! Ufff come se non avessi nulla da fare .... poi driiiin suona il postino e.... WOW che meravigliaaaaaaaa!!!!!


Ihihi mi sembrava di essere cenerentola che abbandona pignatta scopa e grembiule x correre a vedere i doni della fatina!!!!


Cinzia è una mia carissima amica di Verona che non ha ancora un blog ma ha due manine fatate e un gusto dolcissimo!! Ci conosciamo da tanti anni e lei sa della mia passione x il negozio di Elisa così in occasione del mio compleanno ha pensato di comprarmi il regalo proprio lì, in quel luogo di perdizione!!!!


Ci credete? Quando ho visto tutto il contenuto mi sono seduta x gustarmelo con calma come una bimba golosa!!! ^_^


GRAZIE CINZIETTA SEI SEMPRE UN VERO TESORO!!!!! SE FOSSI QUI TI SALTEREI AL COLLO, LO SAI GIA'!!!


3 commenti:

mezzaluna ha detto...

Beh dai la giornata è cominciata male, ma finita bene ;))))))))

Iaia ha detto...

Che bel regalo!!!
Anch'io impazzisco quando mi fanno questo tipo di doni, perchè mi fanno tornare bambina e stimolano la creatività. Mi viene subito voglia di "fare".
Un baciotto...Iaia.

Silagà Designs ha detto...

Dev'essere stato davvero bello ricevere un regalo su misura per te e la tua creatività!!! Goditelo tutto adesso! La tua amica è davvero premurosa e attenta ^__^
Che cosa pensi di fare con quel che ti ha regalato? Son proprio curiosa! ^____^
Un abbraccio e a presto!!! Ciao, Cris!!!

Grazia, *Silagà Designs*