
Pochi giorni fa , mentre con gli occhi carezzavo ancora le mie scatoline adorate ho fatto un giretto x qualche blog, (vorrei farlo più spesso di quanto non immaginiate, ma il tempo purtroppo manca sempre sigg!!) e sono passata anche a trovare Maristella.
Conosco i suoi lavori in pasta di sale da quando erano pubblicati sui primi numeri di Le idee di Susanna, hanno un qualcosa in più rispetto a tutti gli altri! Sul suo blog si respira un'aria romantica e si può viaggiare virtualmente insieme a lei per i mercatini francesi in cerca di qualche tesoro da sistemare, perchè è bravissima anche in questo!!! Mentre sognavo e apprezzavo tutti i suoi lavori mi sono imbattuta in questo post dal quale ho appreso che aveva partecipato come espositrice all'Hobby Show, guardando tra le bellissime cose che esponeva chi ti vedo???????LE MIE SCATOLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così ho scoperto che le ha fatte proprio lei, magistralmente curate in ogni piccolo dettaglio, usando proprio quei pizzi e quelle passamanerie scovate nei mercatini francesi!!
Inutile dirvi che ora per me sono ancora più preziose!!!!