martedì 17 novembre 2009

Di fiera in fiera: IL MONDO CREATIVO - Bologna!




Ciao a tutti! E' da un po' che non mi faccio sentire, sono sempre di corsa e perennemente in ritardo con tutto!! Ve l'ho già detto che a volte mi sento come il Bianconiglio di Alice nel paese delle Meraviglie???

A proposito di meraviglie, quest'anno la fiera di Bologna ha superato tutte le altre edizioni!!!!

Oserei dire quasi un "riassunto di Vicenza" , c'erano infatti molti più stands degli altri anni ,tra i più belli dell'edizione di Vicenza, tantissima gente, io ci sono andata di sabato, ma la prossima volta siccome "gioco in casa" penso di andarci almeno un paio di giorni, così me la godo in pace e faccio qualche corso. Ho fatto qualche foto, ma siccome avevo portato con me anche un bell'attacco di cervicale sono un po' storte...

Chi si è divertita un mondo ed ha fatto ben 3 corsi con la sua amichetta è stata Alice , ecco qui il frutto dei suoi lavori.... chissà che su due figlie almeno una segua le orme di mammà! ;0)





1 commento:

mezzaluna ha detto...

Che tristezza :( Io non sono riuscita ad andarci e sono pure malata sigh sigh....
C'era scritto sul sito che era grande il doppio rispetto all'anno scorso, deve essere stata davvero una meraviglia!