martedì 26 febbraio 2008

Finito adessooo!!!

Eccolo qui ancora "caldo" di cucito! E' un porta aghi acquistato in kit dalla mitica Mariarita di Un mondo di Fantasia http://www.unmondodifantasia.it/ al Country Life di Modena al quale ho apportato qualche modifica. Devo ancora fare la parte posteriore, non sarebbe prevista ma ho pensato di applicarci un paio di fiorellini come quelli che ci sono sul davanti e sulla casina all'interno. Mi mancano i bottoni fatti a fiore che acquisterò sabato..... dove dovee???ehhh sìiiiiiiiiiiiiii mancano ancora pochi giorni e poi..................... tutti alla FIERA DI VICENZAAAAAA!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




9 commenti:

Erika ha detto...

Cris hai fatto un capolavoro!!!!
Baci
Erika

Marzia Melloni ha detto...

Complimentoni!! è stupendo!! sei una magadel cucito.
ciao Marzia

Darsh83 ha detto...

è una meraviglia !! non vedo l'ora anch'io che arrivi sabato !

Anonimo ha detto...

sei mitica.... ogni giorno una sorpresa.........
che invidia.
ciao
MONI

Anonimo ha detto...

...che meravigliaaaaaaaaaaa!!!complimenti!!

Cris ha detto...

siete troppo buone!! Grazie infinite x i complimenti ma hehmm....se guardate bene le cuciture sono tutte storte... e dire che le ho rifatte 2 o 3 volte da brava pignolina... ^_^
Cris

Countrygal ha detto...

Madonna Cri, ma quanto bello e' questo tuo lavoro? sono a bocca aperta, e' bellissimissimo!

Superbello anche il quadretto con le ballerine. Sei proprio brava.

Bacione
Fulvia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Cri, è bellissimo, ma quanto brava sei...hai proprio le manine fatate...!
Complimenti,
baci Elena

Cris ha detto...

Ciao Fulvia ciao Elena, grazie 1000 mi fanno arrossire i complimenti da voi che siete così brave!!!!!
Un abbraccio
Cris