venerdì 22 febbraio 2008

Tre Babbi Natalini



Lo so che ormai siamo a Pasqua e che io continuo ad essere fuori stagione, ma già che c'ero volevo farvi vedere delle cosine che ho realizzato insieme ad Erika, (lo so che mi ripeto sempre hehehe!!!) ma effettivamente quando me l'ha mostrato mi sono lasciata coinvolgere con entusiasmo da questo progetto che lei aveva iniziato da Luigina e così ci siamo avventurate insieme, poi siccome le feste e gli impegni iniziavano ad infittirsi e non riuscivamo più a combinare i nostri incontri ho finito tutto da sola, con enorme soddisfazione!!

Ecco qui uno è finito su un coprimensola della cucina che ho cucito con gli avanzi della stoffa con la quale avevo realizzato il centro tavola dove sono appunto finiti gli altri due!!



Erika devi assolutamente postare anche i tuoi!!!

Nessun commento: