sabato 26 luglio 2008

Grazie Ele!




Eccomi qui, ultimamente latito un po' e mi dispiace tantissimo, soprattutto mi manca il tempo x gustarmi in pace un giretto rilassante x i vostri blog, per rispondere alle vostre @ e ai vostri bellissimi commenti che mi lasciate , il massimo che posso fare è qualche volta connettermi e fare una corsetta da un blog all'altro tenendomi i miei "ohhh ma che bello!! Ohhh ma guarda che brava!!!" ecc tutti x me x mancanza di tempo!!! E questo mi dispiace davvero tanto, sappiate che vi penso sempre e se non riesco a scrivere qualcosa verranno tempi migliori!!!




Le valigie incalzano ufff!!! A volte (forse troppe!!) vorrei essere Mary Poppins e con una bacchetta fare entrare senza alcun problema di spazio tutto ciò che mi serve in una valigia di dimensioni ridotte (così anche il marito non brontola quando carica la macchina!!) compresi i vestiti lavati e stirati!!!




Due giorni fa, o forse ormai son 3? Boh le valigie hanno il potere di farmi perdere la cognizione del tempo... comunque pochi giorni fa è arrivata la postina con un bel pacchetto da parte di Ele!!




Conteneva un kit della To-Do con le sagomine da dipingere fatte a gatto (prevedo prossimamente un bel ritratto di entrambe le assistenti!!!) e un porta ritratto fatto ad alveare (è da un po' che mi frulla in testa un 'ideuzza che riguarda proprio un alveare hehehe!!!) GRAZIE ELE!!!!!!! Sei stata un tesoro!!!!




2 commenti:

elenamac ha detto...

Grazie a te!! E scusami del ritardo!!!
ele

General Contractors Temecula ha detto...

Thank youu for this