sabato 5 luglio 2008

Tralalà!


Eccolo qui fresco fresco di cornice!! Lo schema è Ghirlande de Coeur di Tralalà , ho modificato il colore chiaro , dove c'era il bianco o avorio, ho usato un colore naturale come quello del lino Graziano sul quale l'ho ricamato a 2 fili, e ho aggiunto le mie iniziali alla fine.
E' da un bel po' che era in attesa di essere portato dal corniciaio... ma quando vado là non so mai decidermi.... entro convinta con una bella idea in testa... naturalmente ciò che desidero non si trova mai sulla terra così mi adeguo alle proposte che ci sono in negozio e non sempre sono soddisfatta al 100% ....
Per questo quadro desideravo una cornice tipo tirolese, grossa ma anche spessa, con gli angoli arrotondati.... non so se le mie descrizioni rendono l'immagine che con le bollicine tipo fumetto si materializza sulla mia testa, ma quella che più si poteva avvicinare è questa .... quando te ne fanno vedere un pezzetto più o meno ti fai un'idea poi.... boh ora mi sembra così cupa... mah mi verrà in mente qualcosa x sdrammatizzare l'angolo di casa dove è stata destinata.... in effetti un'ideuzza fa già capolino ^_^!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai che per me ci sta bene?! Comunque sono curiosa di vedere cosa hai in mente :)

Luisa ha detto...

Cento ne pensi e pure cento ne fai....anche io sono curiosa. Non dimenticare di mostrarci quello che hai in mente eh.
Baci
Luisa

Anonimo ha detto...

Sì, ho capito, volevi una cornice alla Renato Parolin, per intenderci: introvabili!!! Le ho cercate anch'io, ma credo che si trovino solo nel Tirolo! Ma anche così il quadro è molto delizioso. Magari ci puoi passare leggerissimamente della carta vetrata molto fine, tanto per tirar fuori qualche venatura più chiara. Sei come me: anch'io entro dal corniciaio con un'idea e ne esco con tutt'altra cosa, anche a causa dei consigli del corniciaio, che di solito sono ottimi! Un bacione, Serena.
PS: attendo la foto dell'angolino.

Anonimo ha detto...

Non ho parole... sempre delle cose particolari e stupendissime! Sono sicura che troverai il modo di adattarla!!

La super assistente che dice? :P

Baciotto Lara

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' davvero superbo questo schema di tralala,...immagino che se deciderai di realizzare una cornice sarà sicuramente un capolavoro....
Bravissima come sempre!!!
Baci Elena

fiorelabs ha detto...

Il ricamo è stupendo!!!
Sono proprio curiosa pure io!!!
Baci
Fiore

Anonimo ha detto...

Eheheheheh a me non dispiace, ma sono sicura che con un tuo piccolo tocco di magia diventerà ancora più bella!
Baci Pam

otoño ha detto...

Bello.Besos. Olga.