mercoledì 5 novembre 2008

Halloween???



Eh si non si può prendere dappertutto .... quest'anno questa festa mi è un po' sfuggita dal punto di vista creativo.... i buoni propositi c'erano , avevo intenzione di cucire una zucca gigantesca ma.... non ho avuto nemmeno una briciolina di tempo e così ho rispolverato quelle dipinte l'anno scorso di Jamie Mills Price che fanno sempre la loro bella figura appese alla porta con ragnetti e ragnatele al seguito... La sera fatidica reduce dal primo giorno di fiera nel quale avevo accusato un po' di cervicale (i miei acciacchi non mi abbandonano mai anche nelle grandi occasioni!!) avevo esattamente un aspetto da zombie così senza bisogno di alcun trucco ho accompagnato 4 streghette che nonostante la poggia battente non intendevano assolutamente rinunciare a questo appuntamento atteso e sospirato da un anno!!! Niente sherzetti ma tantissime caramelle per la gioia del dentista!!!



In tema di Halloween è il Blog Candy di Fiore al quale ho provato a partecipare
E allora perchè non partecipare anche a quello della Marty???? Io tengo le ditine incrociatissimeeee!!!

2 commenti:

Angela ha detto...

Che piacere risentirti e rivederti nel blog, cominciavo a preoccuparmi!! Grazie ovviamente per i tuoi complimenti a presto un bacione Angela.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Cris, sono felice di risentirti!
Grazie mille per le belle parole ed i complimenti!
Un bacio grande!
Elena