sabato 27 giugno 2009

A spasso x i Candy Blog ....

... tenendo x benino le ditine incrociate!!!



Didi è una giovanissima e bravissima scrapper che per festeggiare le sue 2000 visite organizza questo blog candy con scadenza 30 giugno.
Pink Gem Desings è invece il nome dei meravigliosi timbri che crea Janet e la vincitrice del suo Blog Candy vincerà un buono da £25 x acquistarne qualcuno , sono meravigliosi!!! Scadenza 30 giugno!!
Stupendo è anche il premio messo in palio da Mel per le sue 4000 visite scade anche questo il 30 giugno!


Sasa in occasione del suo primo Compliblog mette in palio una delle sue meravigliose borse!! Scadenza 28 giugno!!



Il Candy Blog di Michelle scade oggi ma io vi mostro lostesso il suo ghiotto premio

E come resistere al Candy Blog organizzato da Paola che mette in palio qualcosa realizzato da lei ma se non sapete già cosa sa fare questa ragazza correte a visitare il suo blog!!! Ah dimenticavo scadenza 30 giugno.

4 commenti:

SCRAP DIDI ha detto...

Merci pour ta participation ,
bon week end
didi

vivi ha detto...

ciao, cris
Spero che stanno avendo belle giornate!
grandi baci da Argentina

Pagnin Pamela ha detto...

Ciao Cris volevo ringraziarti personalmente per i messaggi di sostegno che mi lasci in questi gg, mi sono di conforto.Un bacione a te e alla tua famiglia.

Antonella ha detto...

CIAO, PER UN CASO FORTUNATO sono capitata sul tuo blog..mi piace e da oggi ti seguiro' con piacere.
passa a trovarmi sul mio e magari partecipa al mio primo blog candy
http://attimidiletizia.blogspot.com/2009/06/il-mio-primo-blog-candy.html
ciao
Antonella