sabato 31 ottobre 2009

Premiata!


Grazie a Princesse che mi ha premiata ho ricevuto il Kreativ Blogger. Sono molto felice di questo riconoscimento , devo rispettare alcune regole come scrivere 7 cose di me ....mhhhmmm vediamo , ne ho svelate alcune anche poco tempo fa vediamoooo spero di non ripetermi...
1- A D O R O il caffè, ne sono dipendente e molto molto golosa ,caldo freddo, frullato con la cema di cannella , marocchino ecc ... ho già l'acquolina!! ^_^
2- Ebbene confesso, ho l'ansia da prestazione.... uno dei motivi per il quale i miei lavori stentano a decollare è proprio questo... ho una paura folle e molte volte credetemi non è immotivata di combinare un bel pasticcio!!!
3- Sono disordinata e non mi sopporto quando nell'impeto di rivoluzionare e riordinare imbuco le cose che poi impiego giornate per ritrovare (sono 2gg che cerco un colore decoart grrrr!!!!) Esteticamente l'ordine starà meglio ma mi ci vuole una mappa!!!
4- Orecchini, non riesco ad uscire senza , anche piccolissimi ma devono esserci ,altrimenti mi sento "nuda"!!!
5- Soffro di vertigini e l'unica scala su cui salgo è quella della foppapedretti con la ringhiera!!! ^_^
6- Sono golosissima di cioccolata, in special modo i baci Perugina ma anche i Ferrero Rocher e la cioccolata in tazza d'inverno.... mhhhh mi è tornata l'acquolina!! ^_^
7- A D O R O gli orsetti , con la scusa delle bambine ne ho per tutta la casa ma certi sono solo MIEI!! ^_^ Un grazie speciale alla mia amica Lily per avermi fatto cambiare "vestitino" al blog , questo mi si addice molto avevi ragione!! ;0)
Assegno questo premio a tutte voi che ogni giorno passate a trovarmi , lasciate i vostri preziosi commenti, le vostre mail o semplicemente il vostro pensiero. Un forte abbraccio a tutte.

Nessun commento: