giovedì 14 febbraio 2008

Cuori Cuori Cuori

In una giornata dedicata agli innamorati mi sembra carino farvi vedere i cuscini con i cuori che ho finito x Natale dopo lunghe crocettate alla sera davanti alla TV! Ho scelto vari soggetti di vari disegnatori , Renato Parolin, Blue de Chine, Isabelle Vautier .... me ne piacevano troppi.... ero partita con l'idea di farne solo 8 e alla fine ne ho fatti 3 in più!! ^_^ Grazie alla mia carissima amica Fè che mi ha consigliato e aiutato nella scelta della tela, il lino dei F.lli Graziano è veramente bellissimo e facile da ricamare e il colore naturale con le varianti Riviera si presta veramente per qualsiasi soggetto!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sono uno spettacolo questi cuscini! Uno più bello dell'altro! Bravisssssssssima!
Fe

Anonimo ha detto...

Sono meravigliosi questi cuscini!! Poi hanno tema e colori....che sono i miei preferiti!!! Auguri per il tuo Blog!!
Tina

Anonimo ha detto...

Sono davvero senza fiato!! Bellissimi, senza contare l'invidia che provo, essendomi ripromessa di ricamarmeli anche per casa mia così, ed essendo ancora in alto mare.
Complimenti per il blog, tornerò a trovarti presto!!
Raffa

Anonimo ha detto...

Ciao Cris, carino il tuo blog ma semplicemente favolosi i tuoi cuscini. Posso chiederti l’autore dei due ricamati in bianco con le margherite? Sono precisamente il 2° nella 2^ foto ed il 1° nella 3^.

Grazie mille ed ancora auguri per il nuovo blog

Cetty

Cris ha detto...

Grazie ancora, tutti questi complimenti mi fanno arrossire!!!
^_^ Tina che bello che sei passata da qui, adoro il tuo blog, io sono di quelle visitatrici che passano in punta di piedi x non disturbare e ammirano tutti i tuoi capolavori e la tua voglia di fare!! Se non ti dispiace ti aggiungo alla lista dei links!!
Ciao Cetty i cuscini che ti piacciono sono del mitico Renato Parolin.

elenamac ha detto...

Crissssssssssssss
sono splendidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
bellissimiiiiiiiiiiiiiii!!!

elena

Cristiana ha detto...

stanno una meravigia sul divano! Complimenti!