giovedì 31 luglio 2008

Chiuso x ferie!!


Un grande abbraccio a tutte quante, perdonatemi se non riesco a passare dai vostri blog e a salutarvi una x una, vi porto con me, nei miei pensieri, nel mio cuore, mi mancherete tantissimo, ci ritoviamo qui a settembre , vi auguro BUONE VACANZE se come me siete in partenza e comunque a chi c'è già stato auguro un'estate piena di gioia, colori , relax e allegria.

Gli ingredienti ci sono tutti direi.... io indugio.... ma come farò un mese senza di voi???

Con tanto tanto affetto

Cris

Ah mi dimenticavo, dal blog di Mezzaluna ho preso questa foto x esprimere la mia solidarietà contro l'abbandono degli animali, che in questo periodo trova il suo culmine, so che voi tutte la pensate come noi e che fareste qualsiasi cosa in vostro potere x aiutare questi poveri sfortunati che hanno l'unica colpa di avere amato troppo chi invece li considerava solo un peso!

12 commenti:

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Cri, che dire? Anch'io da domani sono in ferie, perciò tanti auguri di buona estate e arrivederci a settembre. Un caro saluto, Camilla

Anonimo ha detto...

Bonjour Cris....questo porcino è già secco, insieme agli altri suoi compagnucci....con i finferli ho fatto il ragù per le lasagne...deliziose!!!! Ti auguro comunque di trascorrere serene e fresche vacanze, ci sentiamo al tuo ritorno...gros bisous, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

E' arrivato il momento, quindi non mi resta che augurarti di passare dei bei giorni allegri e sereni e sono contenta di vedere che anche tu hai un pensiero per i nostri amati pelosini. Ho appena visto al telegiornale che i carabinieri hanno trovato 2 cuccioli che adesso sono al canile...AAAAAAHHHH come vorrei insachettare chi lo ha fatto....

Erika ha detto...

Cris buone vacanze, riposati, rilassati che ha settembre ci aspetta tanto lavoro.....
Baci
Erika

Anonimo ha detto...

Buonissime vacanze tesoro, a te e alla tua splendida famiglia, che siano giorni allegri e riposanti!
Ci mancherai anche tu. Un bacione e arrivederci a settembre baci Pam

Luisa ha detto...

Buone vacanze Cri, riposati e ci risentiamo dopo.
Baci
Luisa

Laura ha detto...

Ciao Cri,
mi mancherai tanto anche tu, cerca di divertirti e riposarti in vacanza, ma non troppo...ah anch'io mi porto sempre dei lavoretti...se no impazzisco senza far proprio niente!
Buonissime vacanze!
Laura kitten

Iaia ha detto...

Boune vacanze!!!
Ti auguro bel tempo e riposo a non finire.
Un abbraccio a tutta la famiglia.
Iaia.

elenamac ha detto...

Buone vacanzeeeeeeeeeeeee!!!
ele

Anonimo ha detto...

Criiiiiii oramai sei già partita!!! Ma ti auguro lo stesso di passare delle vacanze rilassanti e con un tempo bellissimo..... il relax é relax no?

Un bacione one one.... anche alla tua assistente!!!

P.S: Tutto mervaglioso... dagli orsetti ai tuoi lavori crocettosi!!!

Anonimo ha detto...

Carissima Cris, finalmente sono riuscita a farmi un bel giro nel tuo blog ^___^

Caspiterina, io non posso che continuare a ripetermi, mi lasci sempre senza parole, i tuoi lavori sono F A N T A S T I C I!!!

In un post dicevi che vorresti essere come Mary Poppins... ma tu sei mille volte MEGLIO, ma come fai a fare tutto questo e contemporaneamente prenderti cura della tua famiglia (assistente compresa eheheh!!!), della tua casa, del tuo giardino, etc...?!?!?!?!

Sei proprio un mito!!!

Ti auguro BUONISSIME VACANZEEE e perdonami se mi faccio viva così di rado, in ogni caso sappi che ti penso sempre!!!

Un bacioneee,
Giusy

Anonimo ha detto...

Spero che tu sia tornata...anche tu Elba? ma io niente crocette!