mercoledì 30 luglio 2008

Ma voi....?



Sono alle prese con le valigie manca veramente poco ormai!!

Uhmmm come sempre me ne vado poco volentieri e quando sono via non tornerei più a casa...

sono fatta così , mi attacco ai luoghi alle case... un po' come un gatto ^_^

Mentre raduno le mie cose penso con rammarico a ciò che devo lasciare a casa.... porterei con me pennelli e colori, ma so già che poi non avrei un angolino di tranquillità x poter dipingere... ma non riesco proprio a stare con le mani in mano così DEVO portarmi qualcosa da fare, .... e voi???

Portate in vacanza i vostri hobbies????

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Assolutissimamente si. Quando era ora di preparare le valige, la prima cosa era la borsa del ricamo..non mi sono mai allontanata da casa senza le mie xxxx fin da quando ero bambina...avevo 8 anni quando ho cominciato a ricamare anche se all'epoca facevo il mezzo punto.

Anonimo ha detto...

Come ti capisco!! pensa che io me li porto tutti i giorno anche a lavoro... così quando non c'è nessuno mi metto a pasticciare!!!!
baci baci
Francy

Lo ha detto...

io porto libri libri libri...ma quest'anno vorrei portare gli acquarelli...non ch eli sappai usare però! ;)

Anonimo ha detto...

Bonjour Cris....beata te che vai in vacanza...anch'io, come te, faccio fatica a staccarmi da casa e poi non ci tornerei più!! Io porto con me la voglia di esplorare luoghi nuovi che possano ispirare il mio lavoro...ti auguro serene vacanze, *Maristela*.

fiorelabs ha detto...

Per iniziare... buone vacanze!!!!
Io di solito mi porto sempre qualcosa magari per le brutte giornate... di sicuro pennelli e colori, quelli non mancano mai!
Un bacione
Fiore

Gabriel Frost ha detto...

Niice post