domenica 6 luglio 2008

Meglio tardi che mai!!





Adesso che lo ha ricevuto posso postarvi la foto del pensierino che ho realizzato x Ele. Sono in super ritardissimo!!! Ha compiuto gli anni il 21 maggio e vi assicuro questa volta le poste non c'entrano affatto!!!! Sono stata io , la solita ritardataria, questa volta mi si è aggiunta pure "l'ansia da prestazione" nel vedere tutti i meravigliosi regali che le sue amiche superbravissime le confezionavano!!! Questo è poi il motivo x il quale non ho mai partecipato a Rak Pif RR ecc... le mie schifezzine preferisco tenermele in casa hehehe!!! ^_^




Ma mi ero fissata di mandarle una cosina fatta da me e così pensa che ti ripiensa, cuci, disfa , disegna, cancella ce l'ho fatta! Spero che le piaccia ugualmente....io ce l'ho messa tutta!!!




Ho pensato ad un set per rinfrescarsi in queste giornate afose, una scatolina porta sapone, un asciughino e un sacchettino profumato.




Un bacione e ancora tanti auguri Ele!




Cris

12 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ma che deliziosi questi oggetti, mi piaccioo da matti...beata Ele....!
Bacioni Elena

Anonimo ha detto...

Che cariiiiiinoooo!!!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Cri! Hai un blog bellissimo e ti ho aggiunto tra i miei preferiti e attendo la foto della tua scrivania per partecipare al mio concorso! Un abbraccio, Camilla

silvia ha detto...

Cris,che meraviglia!!!

Philo ha detto...

Wow!!!!! Come aveva fatto a sfuggirmi questo bellissimo blog!!???
I tuoi lavori sono strabilianti!!!!!
L'amore per le dolomiti è comune ad entrambe.....ed anch'io ho una cornice con quattro porta foto.......tu hai saputo valorizzarla in maniera eccezione. La mia è ancora nascosta dietro l'armadio in attesa che mi venga la giusta ispirazione.
bravissima!!!
P.S. adesso ti ho messo nei preferiti così non ti perdo più di vista.
baci

Anonimo ha detto...

Cioè Cris, hai dei dubbi che possa piacerle? E' semplicemente FAVOLOSOOOOOO...vogliamo parlarne del taglia cuci disfa? Vinco io senza dubbio!
Grazie anche per il tuo commento sulla fobia dell'aereo, mi hai fatto troppo sorridere ed ho pensato che più o meno se mai volerò, atterrata anche io potrei essere scambiata per una che arriva dalla Giamaica!
Peace & love sorella!
Baci Pam

elenamac ha detto...

Grazie grazie grazie per il bellissimo regalo!!
ele

amanda ha detto...

deliziosi
quel micetto poi vorrei saperlo fare anche io...
sei stata bravissima
complimenti

Cris ha detto...

Ciao a tutte e grazie x i vostri complimenti mi incoraggiano sempre tanto!! Ele sono felice che ti sia piaciuto il mio piccolo pensiero!!
Pam mi fai morire dal ridere!!! ^_^
Cris

Sysca ha detto...

Se qualcuno dovesse buttare quello che fai.... sappi che queste tue "schifezze" le prenderi io moooltoooo volentieri!!! dimmi solo dove vengono disprezzate che mi faccio trovare pronta a raccogliere!!!

Anonimo ha detto...

Bonjour Cris...delizioso il tuo gattino...è bello ricevere dei regali!!! Gros bisous, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

Ma perchè ti butti giù così? Anzitutto tutte le cose fatte con le nostre mani, anche se non sono perfette, sono comunque bellissime, perchè fatte con amore (credo capiti a tutte di disfare in continuazione, a me per prima!)!!! E poi... ciò che vedo nella foto è semplicemente stupendo! Senz'altro un regalo apprezzatissimo! Sei anche tu una superbravissima! Ciao, Serena.