sabato 19 luglio 2008

Visita a Oltremare





Sabato scorso siamo andati a Riccione e abbiamo trascorso una giornata particolare e molto divertente, tra dolcissimi delfini, meravigliosi cavallucci marini, spettacoli, attrazioni istruttive e tanti altri animali oltre naturalmente ai pesci.


I delfini sono animali fantastici, li adoro, e mentre tutti ridevano e applaudivano durante il loro spettacolo io..... mi sono commossa..... sono gioiosi, felici e tanto amati ma non ho potuto fare a meno di pensare a come potessero sentirsi assaporando la libertà sconfinata del mare aperto.... Lo so alcuni di loro sono nati in cattività e quindi potrebbero avere dei problemi, ma io lo sapete sono la solita sognatrice ed idealista romantica..... ^_____^


Non a caso il delfino alle sue origini era una specie di cagnolone..... ecco qui il suo bis- bis- bis- antenatovi giuro che se avessi potuto me ne sarei andata a carezzare e dare qualche bacetto a qualcuno di loro!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono incantata a guardare la foto.....non riesco a immaginare come possa essere cambiato nel tempo da così a come è oggi...il mio Paolo mi sta dicendo che anche i pipistrelli non erano come sono oggi...devo assolutamente fare una ricerca :)))))))

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Cri, devo dirti che anch'io la penso esattamente come te...!

L'osetta è davvero deliziosa, e tu come sempre sei bravissima, complimentoni!
Baci Elena

Anonimo ha detto...

ciao e complimenti per l'ìorsetto è favoloso.
Devo chiederti una enorme cortesia in nome di un bambino speciale che per vivere una vita migliore è in Florida dove stà affrontando delle cure costosissime.In agosto in calabria insieme alla mamma di Riccardo Pio organizzeremo dei mercatini per raccoglire fondi. Ci daresti una mano? inviando qualcosa da mettere sul banco? o passando parola tra le tue amiche blogger?
Se siete disposte a darci una mano passate dal mio blog per metterci d'accordo e su quello di Riccardo pio per conoscere la sua storia.
Grazieeeeeeeee Veronica
http://riccardopio.altervista.org/
http://blog.libero.it/unsorrisoper/

Anonimo ha detto...

Bonjour Cris....grazie per il bellissimo reportage...quel cagnolone preistorico però fa un po' impressione...gros bisous, *Maristella*.

Laura ha detto...

Bellissimi i delfini...da piccola a Riccione ricordo che ne avevo accarezzato uno ed e' una sensazione bellissima.
Bello anche l'orsetto!
Ciao
Laura kitten