lunedì 10 novembre 2008

Corso Holly Hanley!!!



Che meraviglioso we ho appena trascorso!!!


Sabato mattina siamo partiti per Venezia ,abbiamo trascorso l'intera giornata visitando questa incantevole città della quale poi vi posterò qualche fotina ^_^ , abbiamo dormito a Oriago e alla mattina ero già pronta per il corso di Holly Hanley organizzato da Luigina!!


Holly è una ragazza deliziosa e dolcissima proprio come me l'aspettavo , non avevo mai partecipato ad un corso con una painter americana ed è stato emozionante! Eh certo devo farne di orsetti per diventare brava ma intanto sono soddisfattissima di quello che ho imparato e della giornata stupenda trascorsa con tutta l'allegra brigata del corso!! Spero di rincontrarvi tutti presto!!


Ovviamente , non avevo il minimo dubbio in riguardo, non sono riuscita a finire in tempo utile la scatola , in questi giorni, fresca di spiegazioni, rimedierò!! *__^

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cristina se passi sul mio blog c'è un premio per te!!!
Baci
Giovanna
(http://giovy75.splinder.com

NuX ha detto...

Ciao CriCri! E' stato un piacere conoscerti, peccato solo che è stato per un'attimo! Ma almeno ho dato un volto sorridente al tuo nome!
Un bacio NuX

Francesca ha detto...

wow!!! che allegra brigata :) anche quel pazzerello di Tommy era con voi, non ho mai fatto un corso con una painter americana ma spero di poterlo fare presto.
kiss
Fra

Franca ha detto...

Ciao Cristina, è stato bello rivederti...che giornata fantastica è stata vero??'
baci
franca

Anonimo ha detto...

Ciao Cri
che belle cose che fate.....
e poi che bello che finalmente hai messo delle tue foto sul tuo blog, anche se so che non ti piace molto.
Un bacio
Moni

Anonimo ha detto...

Che bello, dev'essere stato emozionantissimo!!! Un pizzico di sana invidia perché per lavoro non riesco mai ad organizzarmi per fare dei corsi!!!

Uh vedo che hai comprato una rivista per cardare la lana.... eheheh altra tecnica che mi piacerebbe imparare :P Presto vedremo le tue opere!

Baciotti Lara

fiorelabs ha detto...

Ciao Criiiii.....ùè stato troppo bello questo corso, ci siamo divertite tantissimo...
ma quando la facciamo sta mangiata di turtelen???
Baciotti
Fiore