mercoledì 5 novembre 2008

w le fiere!!!





Rieccomiiiii!!! Ohhhhhh eh sì è da un po' che latito e vi trascuro ma a tutto c'è un perchè *_^ e voi lo sapete!

Le fiere sono state meravigliosamente belle , mi sono divertita moltissimo , in special modo al Mondo Creativo qui a Bologna affiancando Erika nel suo stand ho potuto vivere l'esperienza da espositrice , vedere e apprezzare tutto quello che "sta dietro" , questo enorme capannone spoglio che poco a poco fiorisce di colori e di meraviglie da ogni parte e il giorno dopo brulica di persone in ammirazione . La fatica si sente è innegabile ma la soddisfazione è talmente tanta che quando "si sbaracca" e si spengono le luci è triste chiudere il sipario su un fine settimana pieno di creatività ed entusiasmo.

Grazie a tutti per questa bellissima avventura, ad Erika così dolce e solare che ha allestito lo stand più bello della Fiera!! *_^ Alla sua mamma che ho avuto il piacere di conoscere, ad Andrea che ha avuto tanta pazienza, a Claudia instancabile insegnante di tante entusiaste corsiste di tutte le età, a Chiara che mi ha portato un po' di America , al mio Cenerentolo e alle mie bimbe che mi hanno aiutato , sostenuto e coccolata quando ero stanca in tutto questo ultimo periodo!





Come al solito le foto che faccio io lasciano molto a desiderare , eccone dello stand una presa dal sito di Erika , e un'altra presa dal blog di Fiore dove siamo da sinistra Fede Marty io Erika e FioreQuando ne avrò altre le aggiungerò!


Grazie a tutte le amiche che sono passate a trovarci , siete state fantastiche, in particolare Cinzia che da Verona è venuta con la sua mamma e si è fermata a fare il corso (se non era x te la tela viola non l'avrei mai trovata!!!) ...... Vi posterò presto una foto dei miei acquisti fieristici... ehehehe!!!


A Vicenza 2 sabati fa è andata benissimo , mi sono stordita un bel po' tra tutti quegli stands .... secondo me erano molti di più dell'anno scorso , ma che belle coseeeeee!!!! Bisognerebbe starci almeno 2 o 3 giori per gustarsela ben benino e fare qualche corso con calma!!! Lo stand di Luigina era supergalattico e loro erano tutti in forma strepitosa!!! Che meraviglie che ho visto ragazze!!!


Che dire ora rieccomi alla normalità, dopo tutte queste full-immersion nel mondo del Country Painting domenica sera quando sono tornata a casa ho scambiato la mia assistente per il micione della Renèe Mullins , lo so lei è più smilza ma i colori sono quelli ^_^ e finalmente ieri sono riuscita a piantare una bandierina sulla cima della montagna di panni da stirare!!! Ma questo we che sta arrivando mi rifarò!!!!!! Mi attende il corso di HOLLY HANLEY organizzato dalla nostra super wonder LUIGINA!!!!!!! Se ci penso..... ma sarò in grado??? Ragassuole presenti vi prego assistetemiiiii!!!!






5 commenti:

Pam ® ha detto...

Finalmente sei tornata Cris, come ti ho scritto ieri ci sei mancata, ma visto gli impegni che hai avuto, bhè sei super giustificata! Grazie per il bel reportage e...io sono ancora qui a mangiarmi le mani per non essere stata nè a Vicenza nè a Bologna...è tutta colpa di Pucci, 'ntipatico!
Aspettiamo altre foto bacioni e buon corso a presto Pam

Martina ha detto...

hai proprio ragione lo stand di Erika era il più bello di tutti!!!
tanti baci
marty

p.s. sono stata proprio contenta di conoscerti!

fiorelabs ha detto...

Confermo quelloc he ha detto Marty e che ho scritto sul mio blog ...lo stand di Erika era bellissimo!!!!
E' stato proprio bello rivedervi e.. scaldate i pennelli il we è vicinissimo!!!
Un baciotto
Fiore

Erika ha detto...

GRAZIE TESORO DEL TUO PREZIOSSISIMO AIUTO!!!! CHE AVREI FATTO SENZA DI TE??? UN GRAZIE GRANDE GRANDE ALLA TUA DOLCE FAMIGLIA....
A SABATO..
BACI
ERIKA

Anonimo ha detto...

C'era una atmosfera bellissima..sembrava di essere nel paese dei balocchi. Purtroppo per me di punto croce non c'era molto, ma quell'aria di serenità e gioia, di persone indaffarate e curiose sedute ai tavoli a trafficare, è stata davvero una ventata di serenità.
Pensa che ho passato tutto il tempo con la sensazione di conoscere tutti...guardavo le persone e mi chiedevo..chissà se lei è una ragazza di blog, del forum.... e vedi che qualcuna c'era!!!!!! Non mi ricordavo più che avevi scritto che saresti stata allo stand, comunque io sono passata da tutti gli stand domenica mattina. Bisognerebbe mettersi una spilletta con il proprio avatar e nick..... ;))))