martedì 3 febbraio 2009

piano piano....

vado avanti, eh lo so tanti progetti ma così poco tempo mannaggia!!!!!

Queste ultime settimane sono volate con la fine del quadrimestre , le bimbe che ogni giorno avevano una verifica da preparare e quindi bisogno di assistenza morale e spirituale ^_^

poi Alice a casa con la febbre..... stamattina è tutto tranquillo,tornato nella normalità, ma quando ho un attimo ecco che la casa , le pile di panni da stirare ecc chiedono aiuto ...e se mi mettessi un paraocchi e con indifferenza tirassi fuori penneli e colori???? Mhhhmmm i sensi di colpa prevarrebbero lo so, non sarei rilassata e farei solo pasticci, così mi riprometto di sistemare x benino e poi partire con pennelli e affini....prima il dovere poi il piacere no??? ma..... finito il "dovere" ecco che è finita anche la tranquillità della casina , è l'ora di pranzo, una figlia e un marito da sfamare non sono certo bazzeccole; nel primo pomeriggio passo accanto al cesto degli acrilici, ma la mia bimba che sta crescendo ogni giorno di più mi cerca ed io sono ben felice di esserci sempre e comunque. Quando esce per andare a danza ho solo 1 ora scarsa di tempo , poi dovrò andare alla fermata dello scuola-bus a prendere la mia piccolina. Ecco avere il tempo limitato mi mette l'ansia e finisco x non concludere nulla.... La merenda , le chiacchiere, qualche compito poi tutti a danza per il cambio di lezione , il tempo x fare un po' di spesa e si torna x cena..... dò un'occhiata malinconica ai miei pennelli e sparecchio ormai stanca. Il divano m'inghiotte l'unica cosa che riesco a fare ancora è sferruzzare e così.....

Ecco l'avanzamento del maglione, non avevo mai attaccato una cerniera lampo in vita mia...

stavo facendo il collo a treccia e sembrava tutto ormai quasi finito quando mi è arrivata anche la richiesta di un cappuccio..... beh ci sto provando.... cosa salterà fuori non lo so.... vedremo!!! ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!!...anche per la cerniera eh!!! Anche io ho fatto secoli fa qualche maglia ai ferri, ma lasciavo l'assemblaggio a mia madre. :)

Iaia ha detto...

Mi sembra che questo maglione stia venendo una meraviglia e sono sicura che anche con il cappuccio sarà bellissimo.
Un baciotto e a presto...Iaia.