martedì 3 febbraio 2009

Un Selinho dal Brasile




Mi è stato assegnato da Moni che ringrazio con tanto affetto e posso a mia volta assegnarlo a 5 amiche a patto che scriva 5 miei vizi/difettucci....


uhmmm vediamo...




1- Sono disordinata.... eh.... certe volte dò fastidio anche a me stessa, perchè non è bello da vedere, e m'impegno tantissimo x mettere tutto a posto.... io tra le mie cose trovo sempre tutto, c'è un filo logico che le unisce .... i posti convenzionali non mi soddisfano .... ci metto una vita a riordinare x bene... ma mi rimangono sempre delle cose che non so poi dove mettere e non OSO buttare (benedetti i contenitori dell'IKEA!!) .... sono sempre più convinta che l'ordine sia un talento....


2- Non butto mai niente , vedi punto 1 questo diventa un problema.....al quale prima o poi dovrò porre rimedio , ma la soddisfazione di quando si cerca anche un minuscolo pezzo di carta sul quale era annotata una cosa è la certezza che C'E'!!!! Non so dove al momento ma se penso al famoso filo logico con calma so che lo trovo!! A meno che qualcuno (marito) non me l'abbia buttato!!


3- Sono l'antisport x eccellenza , per smuovermi bisogna solleticare i miei interessi... tempo fa mio marito x farmi andare in mountain-bike aveva addottato il sistema di portarmi in un negozietto di punto croce e robe x la casa.... ebbene sì affrontavo salite e km pur di arrivare fin là!!
Poi la pigrizia ha avuto la meglio, ed ho preferito farmi accompagnare in macchina...però adoro camminare , mi stanco difficilmente oops ma questo non è un difetto...^_^


4- Sono caffè dipendente. Lo adoro ,l'aroma, il profumo, caldo, macchiato, marocchino, freddo, shekkerato, cappuccino, aromatizzato mmhhmmm . Non potrei farne a meno , cosa pazzesca per entrambe le gravidanze mi dava fastidio persino l'odore!!! ^_^ In compenso divoravo vasetti di maionese!!!


5- Adoro fare shopping.... eh si sono una spendacciona , quando vedo una cosa che mi piace non resistoooooo, per la disperazione del mio portafoglio e .... di mio marito ^_^

Allora dedico questo premio a:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Cris,
devo dire che i tuoi vizi assomigliano tanto ai miei!!!!
Hai visto che mi sono lanciata nella bamboline?
che forza mi sono divertita un sacco a farle.
Mio papà ha ricevuto la lettera dall'ospedale tutto a posto, e ha risolto tutti i suoi problemi.
Basta cateteri e rotture varie per sempre. Dovrà fare solo 2 volte all'anno l'esame del sangue per controllare i valori della prostata e basta.
Tuo suocero?
Un bacio
Moni

Anonimo ha detto...

Cris, complimenti per il premio e grazie per averlo donato anche a me, ma sai che quei 5 simpatici difettucci sono anche i miei ^__^!
Baciotti Pam

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Cristina, ti ringrazio di avermi nominata!! Sei stata carinissima! Anch'io sono l'antisport per eccellenza ora (fino ai 15 anni ho fatto tantissimo sport e forse dopo ho avuto il rigetto!). Pensa che è da gennaio che, tra i buoni propositi per il 2009, ho inserito quello di stare in forma, ma è già passato un mese e...sono andata a giocare a tennis solo due volte...:-((