venerdì 27 febbraio 2009

Premiata!



Dalla carissima Pam ho ricevuto questo premio delle Seven Somethings

posso assegnarlo ad altrettante 7 amiche e devo scrivere 7 cose che amo.

dunqueeeee

1 amo la risata delle mie bimbe quando giocano felici e il tempo trascorso in famiglia

2 amo fare colazione al bar il fine settimana seduta con calma senza correre.

3 amo le passeggiate in montagna in tutte le stagioni ^_^

4 amo leggere un buon libro alla sera a letto sorseggiando una tisana

5 amo quando vado in qualche posto nuovo o partecipo a qualche evento acquistare qualcosa che me lo ricordi e mi faccia rivivere la gioia di quel momento.... in linea di massima però diciamo che soprattutto amo fare shopping hehehe.

6 amo tutto ciò che posso realizzare con le mie mani e la mia fantasia.

7 amo la mia casina, la mia tana il mio guscio che fa parte di me in ogni suo mq!




beh amiche mie questo premio lo dedico a chi passa di qui e magari ha voglia di partecipare e di scrivere a sua volta 7 cose che ama!



1 commento:

Roberta ha detto...

E' bello leggere che ami i così detti "piccoli piaceri della vita" piuttosto che le grandi cose. Mi ritrovo molto in quello che dici e in fondo sono più che certa che sono le cose che danno più felicità.
bacioni Roberta T.