giovedì 25 giugno 2009

GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!!!!!!






Non è stupendo???? Mi sento davvero tanto fortunata ad avere un'amica come Moni che con le sue manine fatate ha cucito e creato questo porta cucito tutto x me!!!!!!!!

Il cuoricino imbottito attaccato col nasto rosa alle forbici è profumatissimo ed oltre che ad essere un'autentica gioia x gli occhi lo è anche x l'odorato!!

GRAZIE MONI SEI SPECIALE!!!!

GRAZIE anche a tutte voi che mi avete scritto in tantissime mandandomi gli auguri hehehe io con la latitanza al pc avevo fatto l'indifferente ma gli anni passano anche x me!! ^_^

GRAZIE alle tante amiche che non hanno un blog ma che ogni tanto mi passano a trovare e che mi hanno coccolata x bene in questo periodo!!! SIETE FANTASTICHE!!!!!!


GRAZIE anche a tutte le amiche che mi hanno scritto chiedendomi notizie di SPIKE

Il mio piccolino sta benone venerdì scorso lo abbiamo portato al Centro Tutela Fauna Monte Adone dove si sono presi immediatamente cura di lui. E' un centro grande dove sono ospitati diversi animali anche feroci sequestrati ai circhi x maltrattamenti o abbandonati , se vi ricordate a febbraio di quest'anno quelle tigri delle quali si era occupata Striscia la Notizia. Appunto perchè è un centro grande non è così semplice tenersi in contatto col proprio animalino.... non è uno zoo ma come un ospedale e per rispetto degli animali e di chi li cura le visite vengono effettuate solo di sabato e domenica con una guida. Volevamo tanto rivedere il nostro SPIKE ma purtroppo abbiamo trovato posto solo il primo we di settembre quando lui sarà già volato via.

Mi ha resa un po' triste questa notizia e non vi nascondo che all'inizio l'istinto di andare là e riprendermi la mia pallina di piume è stato davvero grande ma poi calcolando che tra un po' partiremo x le vacanze lui si sarebbe trovato solo per un lungo periodo e vedendo il paesaggio meraviglioso e incontaminato nel quale avrebbe spiccato il suo primo volo mi sono convinta di avere fatto la cosa giusta x lui!

3 commenti:

melania ha detto...

bellissimo portacucito!!!
ciao
melania..

pam ha detto...

Il porta cucito che Moni ti ha confezionato è davvero bellissimo!!!! Sono anche molto contenta che il piccolo Spike si trovi in una struttura affidabile che gli permetterà di "spiccare presto in volo"!
Baci e buona domenica Pam

fiorelabs ha detto...

Bellissimo questo portacucito... e per spyke hai fatto la cosa giusta, è stato molto fortunato ad incontrarvi!
Baciotti
fiore