mercoledì 28 maggio 2008

Cantieri crescono....



Eh sì è vero mi perdo un po' fra tutte le cose che mi vengono in mente e vorrei fare, purtroppo come è noto il tempo non è mai abbastanza!! Così finisco col dare una pennellata qua, due crocette là e magari tre punti a macchina lì..... logicamente tutti lavoretti belli impegnativi ehhh!!!
Ecco qui i cantieri ai quali mi sono dedicata oggi, con questo caldo!!
Non ho saputo resistere e probabilmente ringalluzzita dal risultato delle 4 stagioni della Sunset ho tirato fuori dalla scatola dei lavori in coda da fare la Ghirlanda delle 4 stagioni (restiamo in tema!!) della Dimensions , x vederla finita e rendersi conto del lavoro apocalittico clikka qui.... Era lì da un po' poverina che se la dormiva ma ormai era deciso, "scaldato l'ago" preparata la tela 3-2-1 Viaaaaaa!!!! Finirò sicuramente dopo Natale , ma non ho fretta , intanto ho altri cantieri aperti, uno di questi appunto è quello della cornice x le 4 stagioni Sunset che dicevo prima , procedo, oggi prima mano di colore, ho scelto il light avocado della Americana xchè dà risalto e riprende i colori dei ricami poi passerò ai decori ^_^
ps nella foto rimane in ombra ma se guardate bene in fondo c'era qualcuno che controllava i lavori!!!! ^_^

2 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Cris, bellissimo il ricamo in corso, ma la cornice, la adoro, splendido davvero la tonalità di verde che hai scelta, un ottimo buon gusto come sempre!
Bravissima!
Bacioni Elena
p.s. ehehe ho visto qull'ombra e mi sembra prorpio la dolce Melissa, ho indovinato vero??

Anonimo ha detto...

Ciaooo Cris!!!

Ma non faccio in tempo a girarmi che tu già stai facendo qualcosa di nuovo e di bellissimo!

Ottima scelta per la cornice, sta benissimo.... non vedo l'ora di vederla finita, sono curiosissima ^___^

Un bacioneee,
Giusy