martedì 20 maggio 2008

G R A Z I E!!!!!



Questo post lo dedico a tutte voi amiche care che con le vostre visite , i vostri commenti e la vostra amicizia animate questo blog!!! Ho iniziato questa esperienza dopo avere esitato tanto nell'incertezza e nella timidezza.... e invece mi avete accolta e riempita di gioia giorno dopo giorno!!! E' stato fantastico conoscere delle persone meravigliose, rincontrare delle care amiche e, ritrovarne persino alcune conosciute in forum che ora non esistono più!! Avevo scelto un piccolo conta-visite con un micetto che assomiglia tanto alla Luna , prima che si fermasse (chissà xchè non va più??) , qualche giorno fa stava per arrivare alle 5000 visite!!!!!!!!!!!!! GRAZIE di vero cuore a tutte quante , spero prima o poi di riuscirvi a conoscere di persona se non vi conosco già, magari a qualche fiera o raduno creativo!! GRAZIE per tutte le cose bellissime che scrivete per me, vi giuro che a volte mi commuovo, non merito così tanto!!


GRAZIE a MONI che con tutta la sua creatività ha esaudito una mia richiesta!


Per la fine dell'ultimo anno delle elementari abbiamo pensato di lasciare ai maestri un ricordo un po' originale x ogni bimbo , una carta d'identità da personalizzare, a corto d'idee avevo chiesto a lei che è sempre piena di creatività e fantasia (andate a vedere il suo blog e capirete!!!) uno spunto, un link dove trarre qualche idea e....


nel giro di un pomeriggio ha elaborato il tutto e venerdì sera ecco qui cosa mi ha mandato!!!


SEI MITICA TE L'HO GIA' DETTO!!!! GRAZIE ANCORA e COMPLIMENTI da parte di tutti i genitori della V A!!!


Ma le sorprese non erano finite!! Sabato mattina nella buchetta della posta ho trovato questo splendido cuscinetto micioso profumatissimo alla lavanda accompagnato da questo dolcissimo biglietto con sopra niente meno che Melissa!! Sembra davero lei!! GRAZIE LAURA!!!! Sei sempre carinissima davvero!!!! Sei una persona davvero speciale!!


GRAZIE a ERIKA per la tua amicizia preziosissima e per avermi invitata da te domattina appena scesa dal letto!!! ^_^


E poi GRAZIE ancora a LAURA MONI e LUISA per avermi assegnato il premio 10 e lode!!!


WOW siamo a quota 4!!!!! Con le seguenti motivazioni:


LAURA : x tutta la tua dolcezza e la bella amicizia che è nata fra noi


MONI : x la mia creatività e l'affinità particolare che sente x me (è reciproca!!!!)


LUISA: per la stima che ha in me ( e non copio tutti i complimenti che mi fai altrimenti m'imbarazzo!!) ^_^


G R A Z I E anche a tutte le altre ragazze che hanno parlato di me sui loro blog e a chi è solo passato di fretta ma al quale spero per un attimo possa avere donato un sorriso.


Vi abbraccio con tutto il mio cuore


Cris

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te
è stato un piacere farti la carta di identità e ti assicuro che è stato molto + facile di quello che sembra.
Anche mia figlia ne ha voluta 1.
MOni

Anonimo ha detto...

Wow, che superpost bellissimo!!!

Ti mando un abbraccio grande, sei proprio una bella persona e anch'io spero che prima o poi ci si possa incontrare ^__^

E... complimenti per i premi, te li meriti tutti!!!

Un bacioneee,
Giusy

Laura ha detto...

Sono davvero contenta che tu abbia cosi' tanto apprezzato il mio piccolo pensiero. Anche tu sei una persona speciale!
Laura