martedì 13 maggio 2008

Cose che non mi piacciono e cose che mi piacciono



Sono stata nominata da Erika x questo giochino, il regolamento è facile, devo scrivere 6 cose che non mi piacciono, 6 cose che mi piacciono e nominare 6 amiche
Ok sono pronta!

COSE CHE NON MI PIACCIONO


1- l'ipocrisia e la falsità, siccome io non ne sono capace non tollero che gli altri lo siano!!

2- la violenza in genere e in special modo verso chi è indifeso come i bambini e gli animali...

3- fare sport.... sono la pigrizia fatta persona...


4- il tempo che passa... vorrei fermare tutto qui, adesso con le bimbe ancora piccole e tutto il resto!!!


5- staccarmi da casa, dalle mie cose.... mi sembra di essere una lumaca ^_^ ma tutte le volte che devo partire divento triste triste, poi quando devo tornare mi dispiace lasciare la casa delle vacanze xchè ormai mi sono ambientata là....


6- soffrire di allergia in questo periodo ed avere sempre gli occhi gonfi e il naso rosso!! ^_^


COSE CHE MI PIACCIONO


1- il profumo che fanno le mie bimbe quando le abbraccio

2- sognare ad occhi aperti 1000 progetti creativi da fare

3- la soddisfazione quando riesco a creare una cosa tutta da sola!!
4- fare acquisti in generale.... sono un'incurabile spendacciona hehe!

5- viaggiare e imbattermi in posti particolari, negozietti pieni di belle cosine...

6- rilassarmi tra le fusa delle mie miciotte


Per le 6 amche beh fate voi se qualcuna ha voglia di partecipare è ben accetta!! *_^ E' divertente! ^_^

Nessun commento: