sabato 24 maggio 2008

Un altro premio!!!!


A sorpresa da Elena mi è stato conferito un altro premio!! Con la seguente motivazione:

perchè è una persona dolcissima, e sa spaziare tra ricamo e country painting, in maniera egregia, i suoi lavori sono davvero bellissimi, passare dal suo blog significa rifare gli occhietti , e poi come me, ama tanto gli animali.

Non so dirvi il piacere immenso che ho provato, perchè Elena è una persona veramente speciale, ha un gusto in tutto ciò che fa che si coglie anche solamente nell'ammirare come sono curate le foto dei suoi lavori , e che lavori!!! Ha davvero le manine d'oro!! Poi è sempre assistita da due aiutanti fantastici i suoi dolci micetti Tommy e Codino, che le mie bimbe (e anch'io confesso!!) adorano!! GRAZIE di cuore Elena!!!!
Questo premio poi così coccoloso e miciosetto mi piace tantissimo!!! ^_^

A mia volta vorrei premiare :

Luigina

La motivazione è la seguente:

Perchè tutte le volte che passate da qui mi rendete felice, perchè tutti i commenti che lasciate m'incoraggiano e mi danno tanta voglia di migliorare , per l'amicizia che ci unisce e l'ammirazione che ho per tutte voi! ^_^

6 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Grazie tantissimo Cris, ritiro il premio con grande gioia, è un vero onore riceverlo da te!!
Bacioni e grazie ancora!
Buona domenica,
Elena

Anonimo ha detto...

o mamma mia....
mai ricevuto tanti riconoscimenti in vita mia
grazie davvero di cuore, ovviamente la cosa è reciproca!!!
Moni

Luisa ha detto...

EEEEEE ma grazieeeeee!! Appena ho un attimo metto anche io il mio post sul mio sito. Mi convinco sempre più che le persone come noi che hanno qualcosa di artistico e che amano gli animali , sono davvero uniche e speciali e tra di noi ci si deve sostenere e apprezzare. Siamo buone attente alle amicizie, a due o a quattro zampe va bene uguale!!
Baci
Luisa

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio infinitamente Cri del premio e delle splendide parole che hai avuto per noi!
Sei una persona davvero speciale. Un abbraccio Pam

fiorelabs ha detto...

Grazie Cris... è per me un vero piacere passare dal tuo blog e scoprire tutte le meraviglie che fai!
Un abbraccio!
Fiore

Anonimo ha detto...

Cris ma sei dolcissima!!!
Oh mamma che emozione e quanti premi che sto ricevendo... io non penso di meritarmeli tutti...
Mi faccio viva così di rado, sono sempre incasinata e leeentaaaa...

E comunque i commenti che ti lascio riguardo i tuoi lavori sono solo la verità, senza contare che per i tuoi lavori non ci sono parole adatte per complimentarsi perchè davvero fai delle cose MERAVIGLIOSE!!!

Io non posso che ringraziarti e non appena avrò finito la mia passeggiata tra i blog (si perchè oggi finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per venire a trovare le mie amiche... se pur virtualmente hehehe!!!) lo pubblicherò subito!!!

Un forte abbraccio e G R A Z I E E E E E E !!!!!!!!!
Giusy