giovedì 3 settembre 2009

SONO TORNATA!!!!

Ciao a tutti rieccomi quiiiii!!! Anche quest'anno le vacanze sono volate!!! All'inizio, è stata una partenza un po' sofferta, la nostra auto ha pensato bene di avere dei problemi pochi giorni prima, il meccanico non riusciva a trovare il guasto e ce la siamo vista un po' buia, poi x fortuna tutto si è sistemato e siamo riusciti ad arrivare senza problemi all'Isola d'Elba meta preferita dei nostri soggiorni estivi!! Mi sono rilassata tantissimo, adoro quei luoghi, le sfumature dell'acqua cristallina che contrasta col verde della vegetazione, i paesini caratteristici, il profumo di salmastro... Questa volta non ho aperto neanche la lampo della borsa da ricamo, neanche 1 crocetta niente di niente, complice il sole che è stato sempre presente sono sempre stata in spiaggia immersa nella lettura di tanti bei libri, ma ora mi darò un po' da fare, sento la mancanza di creare qualcosina di nuovo!! Per il momento però devo creare spazi tra la lavatrice e il ferro da stiro hehehehe!!! Un bacione grande mi siete mancate!!!


10 commenti:

Silagà Designs ha detto...

Nooooooooooooooo! Ma che meraviglia queste foto, Cris!! E più che le foto, immagino che fosse una meraviglia star lì!!! ^___* Che bello!!! Mi ha fatto tantissimo piacere leggere i tuoi messaggi (tutti e tre ^___*!!) e spero che, finite le vacanze, ci si senta più spesso. Come ti ho scritto anche nel mio blog, io sono piuttosto indaffarata perché sono in arrivo un po' di novità (ma non posso dire molto di più al momento). Purtroppo non sono andata in vacanza, quindi spero di ricevere un bel po' di coccole da chi c'è stata ;-)))))))))
Quanto al mio primo Give-away, m'è dispiaciuto che molte persone non abbiano partecipato perchè erano via, ma di sicuro ci saranno altre occasioni (ci sto già pensando!!).
Ti mando un abbraccio forte e coccoloso e spero di risentirti presto! ^___^

Grazia

mezzaluna ha detto...

Bentornata!! .....e grazie per avere portato un pochino della bellissima e amata Isola d'Elba anche a me. Che nostalgia!!!!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Cri, ben tornata! Un caro saluto, Camilla

fiorelabs ha detto...

Bentornata Cri!!!!!
Che belle queste foto.. fanno venir voglia di partire!
Un abbraccio
fiore

Solegiallo73 ha detto...

bentornata! e ora forza, a creare qualche cosa di bello da mostrare sul tuo blog!
a presto, arianna

Antonella ha detto...

ben tornata cri...foto meravigliose. baci Antonella

pam ha detto...

Bentornata Cris!!!!! A vedere le splendide immagini dell'Isola d'Elba mi fai venir voglia mare...che peraltro quest'anno ho potuto ammirare solo in foto sigh!
A presto un bacione Pam

NuX ha detto...

Cri come hai letto la mia è stata un'improvvisata.. e devo dire che sono proprio stata contenta, l'Elba è meravigliosa a dir poco..
Ma se tu ci vai sempre magari per l'anno prossimo ci si organizza prima! heheeh!
Un bacio NuX

Laura ha detto...

Ben tornata !!! Ti invidio per il posto magnifico delle tue vacanze.... ma non per il ferro da stiro che ti aspetta.... DAI !!! Smettila di stirare e inizia a creare !!!!
Ciao,
Laura

Maria Rosaria ha detto...

ben tornata!!!! ho già tutto pronto, avrei già dovuto spedire, ma questa settimana con l'inserimento al nidi dei bimbi e il lavoro è stato impossibile recarmi in posta!, ma abbi fede....
a presto, Sasa