venerdì 25 settembre 2009

Arrivataaaa Grazie Sasa!!!

Ieri mattina il postino mi ha portato una bella bustona e dentro guardate che meraviglia!!!!


E' il premio che ho vinto x il blog candy di SASA a luglio ma dato che ad agosto non ero a casa le ho chiesto gentilmente se me lo spediva a settembre!!

E' un'autentica gioia x gli occhi ve lo garantisco!! Perfetta in ogni minimo dettaglio e azzeccatissima negli abbinamenti dei colori!! Grazie Sasa sei stata fantastica!!!

Ma un'ombra minacciosa incombeva .....






Già qualcuno ci aveva messo gli occhi .... ehmm .... la coda , sopra!!!



E accuratamente verificava la perfezione di ogni particolare!!
Anche la mia preziosissima assistente che è appena tornata dalle vacanze trascorse in campagna dai "nonni" ha apprezzato moltissimo questo capolavoro!!! ;0) Bravissima Sasa e ancora grazie x le belle parole che mi hai scritto!!

6 commenti:

fiorelabs ha detto...

veramente molto molto molto bella!!!!
un baciotto
fiore

mezzaluna ha detto...

Ahahhahhahahahah meraviglia la tua assistente sempre attentissima!!

pam ha detto...

La borsettina è splendida, ma confesso che la foto con l'ombra della tua assistente è fantastica!!!! Non è che ne vorrebbe una tutta per sè? In fin dei conti è una "signorina" anche lei!
Bacioni e buona domenica Pam

Maria Rosaria ha detto...

Finalmente!!! sono contenta che ti piaccia!!!ci ho messo un'eternità a spedirla!
Grazie ancora per aver partecipato al mio blog candy!
a presto, Sasa.

Laura ha detto...

Meravigliosa vincita !!!
Bella veramente e..... beata la tua assistente che è riuscita a metterci la zampa sopra !!!! :):)
Laura

Silagà Designs ha detto...

Cri, che meraviglia!!! Accidenti quante cose bellissime vi capita di vincere!!! Io non ho mai vinto nulla, sob! ^__*
E' vero, l'abbinamento dei colori è molto elegante e sa di favola! ^___^ Mi piace davvero tanto. Complimenti alla creatrice Sasa!!!
Un abbraccio, Cri! A presto!!!

Grazia, *Silagà Designs*