sabato 5 settembre 2009

Un po' di me... ;0)



Antonella mi ha invitata a partecipare a questo giochino, devo scrivere 10 cose su di me e a mia volta invitare altre amiche a questa chiacchierata, beh si x ora è solo 1 monologo , ma immaginatevi sedute tutte insieme in giardino a bere qualcosa di fresco con tante cose da raccontarci x conoscerci meglio! ^_^

Allora parto, 10 cose, dunque....


1 - Adoro leggere , sto finendo Breaking Dawn , il 4° libro della saga di Twilight , di solito prediligo il genere thriller , ma quest'estate in spiaggia ho per caso preso in mano il primo libro e.... me li sono letti tutti di un fiato!!! ^_^ Ho letto anche Gli uomini che odiano le donne e mi appresto a leggere gli altri due .Il mio autore preferito rimane sempre Carlos Ruiz Zafon e l'Ombra del Vento il libro migliore.


2 - La mia casa è il mio rifugio, dove ogni cosa che mi circonda è scelta con amore e mi da gioia e conforto, come una carezza affettuosa quando ero bambina... il problema è che le cose che mi circondano iniziano ad essere parecchie ed io non butto mai nulla.... troppe carezze??? Nooo!!


3 - Lo sapete tutte amo gli animali , le mie assistenti x il momento sono ancora dai "nonni" e mi mancano un sacco!!!!


4 - Pongo un limite al punto 3: Amo gli animali escluso rettili e cavallette (quelle grandi, marroni che volano bleah!!!) che odio con tutto il mio cuore perchè mi terrorizzano.... se ci penso mi viene la pelle d'oca!!


5 - Mi piace tantissimo il colore rosa e Hello Kitty , è una cosa che mi è rimasta dentro da quando ero ragazzina ed ho trasmesso alle mie bimbe... non posso certo sbizzarririmi in pubblico come loro, ma ho sempre qualcosa di HK con me! ;0)


6 - Amo i capelli lunghi, cerco di curarli il più possibile x non tagliarli e anche le mie bimbe a capelli non scherzano!! ^_^ Da piccola me li facevano tenere cortissimi e io ci soffrivo tanto...


7 - Non sopporto le partenze. Quando parto x le vacanze, lunghe o brevi che siano , il distacco dalla mia casina mi rende sempre triste , poi quando sono via ed è il momento di tornare m'intristisco di nuovo perchè mi dispiace lasciare quei luoghi dove sono stata bene... insomma non ce l'ho mai pari!!! Per fortuna è una tristezza che svanisce presto!! ^_^


8 - Sono perennemente a dieta.... cioè sarei.... ehm... il mio metabolismo è veloce quanto un bradipo assonnato e ogni tanto vista la mia golosità un peccatuccio di gola ci scappa.... così poi devo recuperare con insalatine e passati di verdura.... riuscirò mai a tornare al peso forma di quando non avevo ancora le bimbe??? Mah io mi impegno.... ogni tanto... ;0)


9 - Considero l'amicizia un dono molto importante e prezioso, peccato che a volte ci siano persone che non apprezzano questo valore e intreccino rapporti x convenienza o perchè al momento non hanno niente di più comodo da fare, questo mi fa dispiacere , soprattutto x loro che ignorano ciò che si perdono.


10 - Ho la lacrima in tasca , eh si, basta poco perchè scenda! Ci sono certi films che sono Off Limits x me , ci sto troppo male , specialmente quando ci sono degli animali o dei bambini....
beh sì ho pianto anche con la Sirenetta e Il Re Leone di W.Disney.... Anche leggendo New Moon , in spiaggia mi prendevano in giro!!! ;0)


Ecco finito!! Non nomino nessuna in particolare , ma se qualcuna di voi si vuole accomodare in giardino a chiacchierare è la benvenuta ho appena tagliato il cocomero a fette....

7 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Grazie! è bello sapere qualcosa di più particolare delle persone con cui si hanno contatti, ci si sente più vicine e magari si scopre di avere delle cose in comune: anch'io sono una divoratrice di libri, un'accumulatrice (non butto mai niente e casa mia scoppia) e ho la lacrima facile.
Hum... buona l'anguria!
Un abbraccio
Nicoletta

pam ha detto...

Cris abbiamo diversi punti in comune, praticamente tutti...^__^! Unica discrepanza i capelli, io li vorrei lisci e con un taglio alla Sharon Stone (quando li aveva cortissimi, peccato che lei e Sharon e io più che altro Pamozzi). Anche io certi film non riesco a guardarli perchè mi scendono copiose lascime...pensa che non riesco a guardare BAMBI...
Buon week baci Pam

Lo ha detto...

Cri che bello leggere tutte queste cose di te...alcune le condivido..come quando devo partire dalle vacanze per tornare o come guardare o leggere cose dove succedono brutte cose ai bimbi o agli animali...sto malissimo! sei una persona stupenda! un bacio

vivi ha detto...

hi CRIS
Ho appena letto il tuo ultimo post, grazie per la condivisione di un po 'su di te
Sono anche in amore con "Twilight" saga, ed ha iniziato nello stesso modo, comprato Twilight in inglese per una lettura estiva, e non riusciva a smettere!
Mi piacerebbe vedere una foto dei tuoi capelli lunghi;)
amore, vivi
ps:Non mi fido di traduttore lol

Luisa ha detto...

Ma che belle cose che hai scritto di te, sai che abbiamo un sacco di cose in comune? La dieta, i libri, il dispiacere nel lasciare casa e l'amore per gli animali.
Eh ma io non vedo l'ora di sapere come stanno le assistenti, ma non sono offese con te quando le lasci dai nonni? Il mio cane per due gg non mi guarda quando lo mollo.
Baci
Luisa

Antonella ha detto...

ciao cris..é stato bello accmodarmi in giardino e conoscerti meglio...abbiamo un sacco di cose in comune combe ben saprai se hai letto anche i miei dieci punti :-)
condivino il tuo punto sull'amicizia...la penso come te ed è confortante sapere che c'è chi la pensa come me.
baci tutti rosa per te
Antonella

Silagà Designs ha detto...

Che bello leggere di te, Cris! Un bacione!!

Grazia, *Silagà Designs*