giovedì 29 maggio 2008

.... e si moltiplicano! ^_^



Sto sempre parlando dei miei canteri naturalmente!!

come vedete dalla foto ho in corso anche un progetto con i miei adorati orsetti Forever Friends per la cameretta delle bimbe che mi piacerebbe terminare prima che me li "tirino dietro" per far spazio a poster con faccioni di divi famosi .... ehhh ci siamo passate tutte, prima o poi (spero POI) ci passeranno anche loro!! ^_^

Quattro quadretti dove manca a volte da completare il punto scritto, a volte qualche piccolo particolare oppure come nell'ultimo, praticamente tutto!!

Mi devo dare da fare, anche se lo so già prima o poi non resisto e inizio un altro progetto!! ^_^

Almeno così non ho sicuramente la monotonia del solito lavoro tra le mani!!

Come al solito c'è chi lavora e chi se la dorme!!! ^_^

10 commenti:

NuX ha detto...

Cri, non c'è proprio problema se le tue bimbe te li tirano a dietro..nella mia stanza c'è spazio anche se ho 31 anni! ahahaha! Volentieri, non farti problemi! haahahah!
Un bacio NuX

Anonimo ha detto...

Buon lavoro!
eh.. vita da gatto... povera micia, chissà come la fai stancare...
baci
FE

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Cris, sono stupendi questi ricami per le tue bi,be, e anche qundo cresceranno saranno sicuramente fiere e felicissime di averle in camera, perchè sono dei veri capolavori!
Fortissima Luna che schiaccia un pisolino, naturalmente in un posticino comodo e tranquillo!!
Bacioni Elena

Anonimo ha detto...

Cris, che dirti, non posso fare altro che ripetere (all'infinito) B E L L I S S I M I come tutti i tuoi lavori del resto!!!

E... come dice Nux... anche da me c'è posto se dovessero tirarteli dietro eheheheh!!! Ma suppongo che non accadrà mai *__^

Baciii,
Giusy

elenamac ha detto...

ma che dolce questa fotoooooooo!!!!
ele

Pam ® ha detto...

Cris, io ho passato da un po' la fase dei poster con i faccioni alle pareti, se per caso le bimbe non li volessero sappi che da me troverebbero ospitalità!
P.S. passa da me c'è una cosina per te!
Baci Pam

Deborah e Lara ha detto...

Cris, ti comunico che sei stata premiata!!!
Fai un salto da me!!
Ciao, a presto!!!

Anonimo ha detto...

Ciao :)
Curiosando tra le amiche di Pam sono arrivata qui. Mi piacciono tanto i tuoi lavori e sono curiosissima di vedere cosa stai facendo con quella cornice. Adoro il momento "dell'incoronazione" di una tela, ultimo importantissimo tocco per i nostri lavori. Io ho un corniciaio meraviglioso, ma non ti nascondo che mi piacerebbe imparare a incorniciare i miei lavori da sola.....ma sono troooooppo imbranata. Se non ti dispiace ti aggiungerei alla mia lista; sarà un piacere seguirti ogni giorno :)

Anonimo ha detto...

Che belli i FF.... La passione continua :P Bravissima e la foto della micia e troppo bella... tanti grattini da parte mia. Baciotti

Cris ha detto...

Ciao ragazze!! Grazie come sempre siete dei veri tesori!!! Pam e Deby non ho parole!!!!! Purtroppo ultimamente ho qualche problemino col pc stasera non capisco xchè non funziona copia-incolla, già è un miracolo che sia riuscita ad aggiornare il blog , appena mi è possibile vengo a ritirare i vostri graditissimi premi un grosso bacione e G R A Z I E E E E!!!! ^x^