venerdì 16 maggio 2008

The Morning Song


E' il titolo di questo ricamo della Lavender & Lace , a proposito della Festa della Mamma volevo mostrarvelo perchè decisi di farlo poco dopo l'arrivo di Alice ,ritraeva la tenerezza e la gioia che ci circondavano.
Fu un bel lavorone con tante sfumature simili in gradazione x dare la profondità del paesaggio!!
Non ricordo quanto tempo ci impiegai tra poppate pappe e pannolini , ma una volta incorniciato che soddisfazione!!!!
Inizialmente era destinato alla parete dell'ingresso di fronte alla camera delle bimbe , ma inutile dirvi che occupa un posto di spicco nel salotto di casa!!! ^_^

9 commenti:

monika ha detto...

stupendoooo è uno dei vecchi schemi Lavander che mi sono sempre piaciuti!!!Complimenti monicaud

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Cris, è stupendo questo quadro, un vero capolavoro, e la splendida cornice che hai scelto è veramente adatta a far risaltare ulteriormente questa meraviglia!
Complimentoni, bravissima come sempre!
Baci Elena

miki ha detto...

è bellissimo, mi sono sempre piaciuti questi schemi della Lavander, ma non ho mai avuto il coraggio di iniziarne uno....complimenti

Anonimo ha detto...

Cris, questo ricamo lo adoro! Splendida anche la cornice, chissà che figurone fa nel tuo salotto!!!
Un abbraccio ciao Pam

SISSI ha detto...

Che bello il tuo blog...sono entrata per caso e mi sono persa tra i tuoi post...che meraviglia, i tuoi lavori sono meravigliosi...anche io adoro il punto croce,anche se adesso per motivi di tempo l'ho un po' accantonato!ti ho linkato,se ti va passa dal mio blog..
kiss silvia

Anonimo ha detto...

è dolcissimo questo quadro e la cornice lo rende ancora più prezioso! Hai di che esserne fiera!
Fe

Cris ha detto...

Ciao ragazze grazie x i complimenti!! La cornice è antica , cercavo qualcosa di più semplice , ma quando l'ho vista me ne sono innamorata!!
Ciao Silvia ti ho linkata anch'io!
Cris

Anonimo ha detto...

Ciao Cris ... adoro la Lavender&Lace ... anche se io fino ad ora ho ricamato solo Mirabilia :-) Ma tanto siamo in famiglia visto che Nora Corbett (disegnatrice Mirabilia) è figlia della disegnatrice della Lavender&Lace :-)
Comunque è stupendo ... io ne ho fatti 3 di questi quadri e so quanto lavoro ci sia dietro!! Brava, no anzo bravissima!!!! Michelle

Anonimo ha detto...

Meraviglioso..dolcissimo!! Questo disegno fa parte della mia lunga serie di lavori da realizzare!! Io ne ho ricamati diversi...sono splendidi!!Complimenti!!
Tina