mercoledì 14 maggio 2008

Sono stata premiata!!! ^_^


Dalla dolcissima Giusy ho ricevuto questo premio!!! Wow non ne ho mai ricevuti e mi fa davvero tanto piacere!!!! La motivazione è che con le visite e i messaggi che le lascio la rendo felice, Giusy ma te li meriti tutti davvero!!!!
Ecco qui il regolamento:
Che cos'è?E' un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.Le regole:1. Esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto.E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo.Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati. Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio Dieci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
Ed ora.... beh io passerei ad assegnarne qualcuno....dunque dunque... ^_^
Assegno questo Premio 10 e lode a.......
Giusy non è per ricambiare il favore ma per tutta la tua dolcezza e per la gioia che mi hai dato nell'avere pensato anche a me!!
Erika perchè sei un'amica fantastica che mi sa capire in ogni mio delirio creativo ^_^ e che mi ha coinvolta in questa fantastica esperienza!!!
Ele perchè sono tanti anni che ti conosco e ti ammiro per tutte le cose splendide che sai fare!!
Elena perchè è sempre un vero piacere venirti a trovare ammirare i tuoi capolavori e dare una carezzina virtuale ai tuoi miciotti, le foto sul tuo blog sono sempre curatissime e le mie bimbe attendono con ansia quelle di Codino!!
Moni perchè mi piacciono tutti i tuoi lavori e quello che crei trabocca d'amore per la tua bellissima famiglia e per la vita!
Pam perchè mi piacciono moltissimo i tuoi lavori e i tuoi pelosetti e poi per tutto l'amore che condivido con te verso gli animali in special modo quelli abbandonati!!
Luisa perchè fai dei lavori splendidi, per il tuo blog che spazia in varie direzioni e per i commenti bellissimi che mi scrivi ^_^!!
Laura per il tuo blog micettoso che profuma di lavanda!! ^_^
Fulvia perchè quando passo "da te" stacco tutto e sognoooo!!!! Grazie per condividere le tue splendide esperienze nella Grande Mela!!
Che dite continuo?? ^_^ PER IL MOMENTO mi fermo qui.... ma ho letto il regolamento e mi sembra che posso andare oltre QUANDO e QUANTO mi pare.... heheheh occioo che fra un po' riprendo ehhh!!??? *_^

6 commenti:

Laura ha detto...

Grazie Cri mi hai fatto proprio una bella sorpresa!
ah ah...e ora vieni tu nel mio blog!
Laura kitten

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Cris, ma grazie mille, che regalo magnifico, fatto da te è doppiamente prezioso, perchè anch'io ti ammiro molto per i tuoi splendidi lavori, e per il tuo amore per gli aminali, inoltre mi fa piacere che le tue bimbe amino Codino.
Entro fine settimana aggionerò il blog e con grande piacere annuncerò il premio!
Grazie ancora
Bacioni Elena

Erika ha detto...

Cris grazie per aver pensato a me!!!!
Ti aspetto martedì!!
Baci
Erika

Anonimo ha detto...

Che enorme piacere che mi ha fatto il tuo post....
perdonami riesco a scriverti solo ora perchè è stata una settimana superincasinata e pure il finesettimana è pieno di impegni
spero di trovare un pò di tempo domenica pomeriggio per dare il degno risalto al premio che mi hai riconosciuto sul mio blog
Preferisco aspettare un pò e farlo solo quando ho il tempo per scrivere quello che penso nel migliore dei modi.
nON PENSARE CHE NON HO APPREZZATO!!!!
Grazie di cuore
Moni

Cris ha detto...

Ve lo meritate tutte davvero perchè siete speciali!!!
Cris

Anonimo ha detto...

Cris carissima ciaooo!!!
Io sono la solita ritardataria... che vergognaaa :oS

Ma sei troppo carina, mi hai ripremiata, grazieee!!!

In ogni caso tu te lo meritavi proprio il premio "dieci e lode" e oggi ne ho avuto conferma visto che ne hai ricevuti altri 3, complimentiii!!!

^___^

Un bacione grande,
Giusy