venerdì 21 marzo 2008

E' arrivata la Primavera!!







Di solito mi dispiace lasciare la stagione che passa... fa parte del mio carattere, quando siamo a fine estate non ho assolutamente voglia di imbottirmi di maglioni e giubbotti e lottare contro freddo pioggia e vento che arriveranno, poi finisco con l'amare l'autunno dalle sfumature calde, la sera che arriva presto, e mi faccio sorprendere con piacere al calore della mia casina mentre mi dedico ai miei hobbies preferiti.... quando arriva la primavera penso di essere l'unica persona al mondo che rimpiange le domeniche pomeriggio grigie e freddolose trascorse davanti al camino a crocettare in assoluto relax .... ma quest'anno gli alberi fioriti e la luminosità delle giornate mi hanno dato molta più energia e mi sono lasciata contagiare dall'arrivo festoso di questa stagione!! In effetti preferisco l'estate perchè con le fioriture così belle da vedere arrivano ahimè anche le mie terribili allergie...ma come si può rimanere indifferenti allo spettacolo così pieno di colori che ogni anno c'incanta??




8 commenti:

Luisa ha detto...

Hei no sono sempre io... evidentemente abbiamo altre cose in comune. Io apprezzo la primavera e l'estate ma adoro moooolto di più autunno e inverno e mi piacciono le domeniche uggiose davanti al camino.
Però le piante in fiore sono uno spettacolo che mi incanta sempre e purtroppo preludono anche per me a interminabili pruriti agli occhi e starnuti per allergia.
Che ci devi fare.
Buona primavera
Baci
Luisa

Anonimo ha detto...

bellissima questa ghirlanda , adoro la lavanda e soprattutto il colore e profumo

Anonimo ha detto...

Deliziosa la ghirlanda! In effetti anche io soffro di "malinconia" al cambio di stagione, ma decisamente il sole, la luce e la natura che rifiorisce mi danno nuova energia e anche l'umore migliora notevolmente!
Tanti auguri di Buona Pasqua un abbraccio Pam

Anonimo ha detto...

La primavera e' la stagione che preferisco perche' la natura che torna alla vita e' spettacolare... penso che per ogni periodo ci vuole la sua stagione.... ecco perche' poi le apprezziamo ancor di piu'.

Buona Primareva e soprattutto tanti auguri di buona Pasqua. Baciotti Lara

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Questa ghirlanda è davvero deliziosa, mi piace moltissimo!
E' vero, un pizzico di nostalgia c'è, ma assistere allo spettacolo della natura che si risveglia è sempre una grande emozione per me!
Bacioni e tanti cari auguri di Buona Pasqua!
Elena

Erika ha detto...

Che bella questa ghirlanda..sai dare sempre un tocco di delicatezza e dolcezza in tutto quello che fai!!!
Un bacio.
Erika

P.S: Ci vediamo martedì mattina!!

Anonimo ha detto...

anche a me viene nostalgia delle giornate dove si può stare a casa a crocettare perchè è maltempo, però ho bisogno del cielo azzurro a contrasto del verde acceso che sembra urlare la sua bellezza, e questo comincia ora....
ti auguro una serena Pasqua.
Tea

Anonimo ha detto...

adoro la lavanda....
un bacione e ne approfitto per augurarti Buona Pasqua
Moni