venerdì 7 marzo 2008

I primi orsetti

Sarà questo tempo piovoso (ieri cadeva anche qualche fiocco di neve, poco lontano da qui ne è caduta veramente tanta!!) e freddoloso (se penso che domenica eravamo in giardino in maglietta e ora sono 3 gradi...) ma io oggi proprio di uscire non ne ho voglia... invece mi tocca, pazienza , non sempre si può fare ciò che si desidera! La causa però è una delle migliori, devo andare nel pomeriggio ad assistere ad uno spettacolo musicale organizzato dalla classe di Virginia, la mia bimba più grande....eh già come passa il tempo... è già in quinta elementare ....


questi sono i primi orsetti che ho ricamato quando l'aspettavo, tra una nausea e l'altra (quantee sigh!!) Fanno parte di un kit di Thea Gouverneur che acquistai da Offertissime tramite la rivista Rakam alla quale ero abbonata. Ricordo di averci impiegato 3 mesi di assidue crocette!



6 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che meraviglia questi orsetti, sembrano veri, e poi mi piace molto come li hai incorniciati, quel tocco country ci sta davvero benissimo! Sei davvero bravissima Cri, hai molto buon gusto, ti faccio tantissimi complimenti, è sempre un gran piacere passare da te a lustrarsi gli occhietti!

Grazie per le belle parole che mi lasci, sei gentilissima!
Bacioni Elena.

Anonimo ha detto...

che carini! ma il pelo con quale filo l hai ricamato. sembra a rilievo. bravissima!!!!!!!

Cris ha detto...

Grazie ragazze, troppo carine!!
Ho usato il mulinè che era nel kit... però mi sembra di ricordare di averlo ricamato ad un filo in più per evitare di vedere il bianco della tela sotto e x dare appunto l'effetto più "ciccione"!
Un abbraccio ad entrambe
Cris ^_^

Marzia Melloni ha detto...

wow!! Crisitna sono stupendi!! Io sono negata per il ricamo.
Ciao e buonadomenica.
Marzia

Anonimo ha detto...

Cara Cris, sono bellissimi e sembrano ricamati a "punto pelliccia" [chissà se esiste :O)]. Complimenti per la rifinitura country! Serena.

Anonimo ha detto...

Ma è meraviglioso! Non sembra nemmeno fatto a punto croce! Complimenti!