mercoledì 19 marzo 2008

Cuore con coniglietto

Oggi è la festa del papà e le mie bimbe sono in fermento.... stasera ci sarà una bella sorpresa!! *_^ domani vi racconteremo!


Intanto ho provato anch'io a fare il cuoricino di Tilda col coniglietto!! La prima volta che lo vidi dal vero fatto da Erika rimasi entusiasta!! .... ehmmm prendiamo la scusa che devo ancora prendere confidenza con la macchina da cucire nuova.... aggiungiamo che è da un bel po' che non cucio e.... beh nelle curve sono un disastro... e si vede!! Va beh dai però è carino!!


9 commenti:

Cristiana ha detto...

è davvero molto carino! mi piace la stoffa che hai scelto per il cuore! Buona pasqua

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ma è bellissimo!
Quanto sei brava Cri, stupenda anche la stoffa che hai scelto, un ottimo buon gusto come sempre!
Baci Elena.

Anonimo ha detto...

Decisamente molto carino!!!Buona Pasqua!

Anonimo ha detto...

Semplicemente delizioso! Brava Cri e auguri di Buona Pasqua anche da parte mia!

Erika ha detto...

Che carino Cris!!!!!
Sei stata proprio brava!!!!
Baci
Erika

P.S: Sono arrivate le apine...

Anonimo ha detto...

lo trovo carinissimo! Permettimi però di farti i miei complimenti per la cassettiera! *Vitt*

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo cuoriciotto!!!
Brava Cri!
Fe

Luigina ha detto...

Come ti capisco ,anche a me le curve non riescono molto e come te sono alle prime armi con la macchina da cucito,ma noi non demordiamo vero? E poi sinceramente lo trovo delizioso, dovessi vedere le uova Tilda che ho fatto...tutti spicchietti da assemblare e lì le curve o le fai bene altrimenti escono come a me uova di chissà quale animale...ma non mi arrendo!
Complimenti per la cassettiera...bellissima!!!
Buona Pasqua a te e a tutta la bellissima truppa..mi raccomando poca cioccolata!!!
Bacioni
Luigina

Cris ha detto...

Grazie per i complimenti siete troppo carine!! Auguroni di buona Pasqua anche a voi!! Luigina ci avevo fatto un pensierino anch'io su quelle uova ma se mi dici così... ^_^ hihihi pensa che ho scoperto da poco che dovevo togliere la protezione dell'ago... sono la solita tonta!! Se non me lo diceva Erika il cuoricino veniva fuori un cubo!!!
Cris