lunedì 31 marzo 2008

Cuscini Forever




Eccoli qui i miei adorati orsetti, ho ricamato questi cuscini qualche anno fa per le mie bimbe che come me li amano tantissimo! Ho ancora in lista tante belle cosine tatose per la loro cameretta.... il mio problema è che loro crescono troppo in fretta rispetto alla mia velocità anzi chiamiamola pure lentezza esecutiva!!!!Ok il quadretto con la data di nascita e il peso a questo punto non mi sembra più il caso, ma avrei in mente 10000 altre idee!! Spero che abbiano preso da me e li continuino ad amare per tutta la vita così ho ancora un po' di tempo hehehe!!!






10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono stupendiiii!!!! E perche' non dovrebbero adorarli piu'? Sono troppo coccolosi :P e sono per la vita!

Luisa ha detto...

Beh Cri....se proprio le tue bimbe non li vogliono li prendo io. He he!!
Sono stupendi, complimenti.
Baci
Luisa

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sono bellissimi, li ha confezionati e ricamati veramente magnificamente!
Bacioni Elena.

elenamac ha detto...

Sono sempre stupendi!!

brava come al solito!
ele

Anonimo ha detto...

Sono meravigliosi Cris, come potrebbero "stancare" le tue bimbe? Complimenti ogni tuo lavoro è davvero eccezionale!
A presto Pam

Laura ha detto...

Sono bellissimi! Io adoro gli orsetti...sono prorio teneri.
Laura kitten

Countrygal ha detto...

Ciao Cri...che meraviglia di cuscini, sono proprio tenerissimi e la tua magnolia? e' uno dei fiori piu' belli da dipingere ad acquarello lo sai? pero' mi piacerebbe averne un rametto per copiarlo.

Buon inizio di primavera!Bacioni

Fulvia

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ciao tesoro come stai? io sempre di corsa ora ho anche Elisa (la + piccola con la varicella), la nonna bis in ospedale, una fiera da organizzare e diversi lavori da consegnare.
Questi cuscini sono meravigliosi, peccato che per fare il punto croce di voglia tanto tempo e quindi lo ho un pò accantonato.
Che tessuto è quello che hai usato per il sal.
Bacioni e a presto
sarah

Cris ha detto...

Ciao ragazze grazie 1000 x i vostri complimenti!! Mi fanno davvero tanto piacere!!
Un bacione a tutte e in particolare alla piccola Elisa, spero stia meglio, la varicella è fastidiosa, io ne so qualcosa!!!
Ciao Sarah, la tela che ho usato per il sal...boh me l'aveva data Erika credo sia un Panama...come sono ignorante in queste cose °_°
*_^ Fulvia te ne manderei volentieri un rametto ma già che arriva fin lì mi sa che la freschezza che caratterizza le tinte degli acquarelli non la troveresti proprio più!!!!

Annina ha detto...

Adorabili questi cuscini!!! Bravissima!!! :)
Anna.