lunedì 3 marzo 2008

Un pensierino con orsetto

Se c'è una cosa che non manca in casa nostra sono gli orsetti lo sanno tutti!! E allora perchè non regalarli per farci ricordare?? Questi li ho realizzati l'anno scorso in occasione della nascita di Sara, la sorellina di Ilaria, una compagna di Virginia. Li ho copiati dalle illustrazioni di un librino delle mie bimbe...

E questo invece è il pensierino che ho fatto a Cinzia la mia amica di Verona quando mi è venuta a trovare , il disegno è stato tratto da un libro di Holly Hanley .... l'ho scelto perchè la volta precedente che era stata qui avevamo fatto spese in un vivaio ed io avevo acquistato una piantina di margherite rosa come questa .... col mio pollice verde ehmmm mi sa che dovrò ricomprarla.... quella di Cinzia invece che è bravissima è sempre rigogliosissima come tutto il suo bellissimo giardino!!!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato che sei lontana .... mi piacerebbe tanto vedere tutti i tuoi lavoretti dal vivo.....

Anonimo ha detto...

Ti faccio i miei complimenti perchè questi lavori sono plendidi la scatola la adoro!
Non ho avuto il coraggio di guardare gli acquisti della fiera di Vicenza, perchè mio marito mi avrebbe portata, ma io ho detto NO...e ora sono pentitissima! Così imparo...Baci Pam

Anonimo ha detto...

che tenerezza!
la scatola è un amore e i due orsetti fantastici. BRAVA!!!!!

Anonimo ha detto...

Cris sono ancora io, ti ho nominata per un giochino se ti va di farlo passa sul mio blog
Pam

Anonimo ha detto...

Complimenti... quante cose belle!

www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Erika ha detto...

Cris guarda il mio blog..."SEI STATA NOMINATA"!!!!!!
Baci
Erika

Cris ha detto...

Ciao Moni!! Peccato davvero se abitassimo vicine anche le nostre bimbe potrebbero giocare insieme!!
Ciao Pam!! Grazie x i complimenti!! A ottobre fatti accompagnare a Vicenza così ci incontriamo!!!
Ciao Tea e Lucia Grazie siete carinissime!!
Cris

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sei troppo brava...splendida la scatola e gli orsetti, tenerissimi!!
Complimentoni Cri, sei fantasticamente brava!
Bacioni Elena