mercoledì 5 marzo 2008

Sono a metà....

Avendo x la testa sempre 10000 progetti contemporaneamente è più che logico che abbia divesi "cantieri aperti" .... questo da una parte mi rende euforica, specialmente quando inizio a dare le prime basi di un lavoro... da un'altra a volte mi assale lo sconforto di fare una crocetta quà, una pennellata là, una cucitura là ancora e non vedere mai niente di finito!!!


Questo ricamo fa parte di un kit della Sunset acquistato tempo fa su Ebay, l'ho modificato ricamandolo ad 1 filo su 2 due sul lino che mi ha regalato Cinzia, la mia cara amica di Verona che fa dei ricami meravigliosi (deciditi ad aprire un blog anche tu!!)


In questo modo ho ridotto notevolmente i 4 soggetti che rappresentano le 4 stagioni, in maniera da farli stare in una cornice in legno grezzo composta da 4 quadretti uniti fra loro in verticale. Appena avrò terminato i ricami deciderò come dipingerla .... spero di fare un buon connubio tra p.croce e c.painting!


Ecco qui x il momento l'estate e la primavera



5 commenti:

Anonimo ha detto...

col ricamo è facile avere i lavori a metà se vuoi fare le cose fatte bene c vuole tempo e poi il tuo progettino non è certo cosa da poco....
l'estate è splendida
bejo
Moni

Countrygal ha detto...

Ciao Cri,
perdindirindina questo si' che e' un lavoro difficile e impegnativo ma vedo che sei gia' a buon punto e il risultato e' bellissimo!
Eh si, quando si fanno cose diverse sembra sempre di non riuscire a finire mai niente ma poi non e' cosi'...e ci si ritrova con tanti bei lavori :-))

Buon ricamo!

Fulvia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Un altra meraviglia Cri...quanto sono belli questi ricami, e non vedo l'ora di vedere come li terminerai....sicuramente saranno un ennesimo capolavoro!
Bravisssima!
Baci Elena

Anonimo ha detto...

'cipicchia che meraviglia!!!! So cosa intendi quando parli di sconforto crocettoso...anch'io ho mille progetti in testa e mille cantieri aperti...ma non diamoci per vinte, specie se i risultati sono come i tuoi....fantastici!!!

Anonimo ha detto...

acciderba.......che lavorone...sembrano dipinti!!!
sono proprio curiosa di verli finiti e incorniciati.
Un bacio
pat