domenica 2 marzo 2008

Fiera Vicenza

ADORO le fiere, ne esco massacrata fisicamente ma arricchita di un'energia e di una voglia di fare di tutto , dal primo all'ultimo hobby esistente sulla terra!! Arrivo a casa, mi guardo intorno e ..... rivoluzionerei tutto quanto!!! ^_^


Ieri sono stata alla fiera di Vicenza, Abilmente 2008 edizione Primavera. Non avevo mai visitato una fiera in questo periodo, di solito vado verso Natale ed ero molto curiosa ... beh a dire la verità a Vicenza poi c'ero stata solo lo scorso ottobre e ne ero stata ENTUSIASTA!! Mi sono sempre chiesta se valesse la pena andare fin là e provate queste esperienze posso dire a tutta certezza di sì!! Non vedo infatti l'ora di vistare quella che si terrà appunto dal 23 al 26 ottobre!!! Ma torniamo a quella di ieri.... beh inutile dirlo non regge il confronto con quella autunnale, è più piccola e un sacco di stands che mi interessavano mancavano però molti dei miei preferiti c'erano e sono troppo contenta di esserci stata!!! Ho incontrato e conosciuto tante amiche Erika, Luigina, Claudia, Laura, Fede e tante altre ragazze, sono stata a visitare lo stand di Un Mondo di fantasia http://www.unmondodifantasia.it/ a salutare Mariarita ed ho potuto ammirare le sue nuove creazioni per la primavera 2008 purtroppo i kits che mi interessavano erano terminati dal primo giorno!! Farò prossimamente un ordine postale mi sono innamorata di un paio di cosine... ma come si fa a resistere è veramente bravissima!!!!! Naturamente non ho perso l'occasione per dare aria al portafoglio, mi ero organizzata con la lista da casa alla quale ho aggiunto qualcosina e tornando a casa ho ripensato a tutte quelle che avrei potuto comprare ancora se ci fossi tornata anche oggi ^_^ hehehe credo di essere stata là anche stanotte nel sonno perchè stamattina mi sono svegliata pensando alle stoffine di Tilda!!



Ho fatto anche un corso bellissimo allo stand Point de Marque http://www.pointdemarque.com/ dove mi hanno insegnato a confezionare una scatola rivestita in tessuto cucendola interamente a mano.



Ecco qui le foto dei miei acquisti



Qualcuno ha voluto subito dare un'occhiata per controllare



ed esprimere un giudizio su ciò che apprezzava maggiormente....



Questa è la scatola che ho fatto al corso, devo ancora finirla ve la mostrerò meglio prossimamente, a Luna come potete notare è piaciuta molto



in special modo le more e i lamponi disegnati sulla stoffa che ha cercato di mangiare.... ^_^

8 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Comlimenti Cri, hai fatto un ottimo shopping!
Che forte Luna che ispeziona il tutto....a loro piace troppo curiosare, anche i miei ragazzi adorano curiosare, specialmente le buste della spesa.....!
Baci Elena

Luisa ha detto...

Ma che bella questa gattona, mi piace tantissimo. Curiosa e birichina. Anche io alle fiere vado carica di entusiasmo come i bambini al luna park...infatti non vedo l'ora dell'Hobby Show, ho già pronti i soldi risparmiati e le scarpe stra comode.
Io però ho un labrador curioso come la tua gatta ma non gli faccio ispezionare nulla perchè finisce subito che mi mangia qualcosa.
Baci
Luisa

Anonimo ha detto...

che bello fare acquisti per i nostri hobby.....
stò pensando anche io di andare all'Hobby Show devo convincere mia sorella ad accompagnarmi perchè da sola non ci vado di sicuruo!!!!
baci Moni

Anonimo ha detto...

c'ero anch io sabato a vicenza , che peccato non esserci viste ! anch io ho postato alcune foto sul mio blog

Cris ha detto...

Ciao ragazze!! Eh piacerebbe tantissimo pure a me venire all'Hobby Show!!! Magari il prossimo anno mi organizzo meglio hehe!! Che curiosoni sono i nostri "bimbi pelosetti"!! Luna non si è mangiata il lampone sulla stoffa della scatola ma vi assicuro ne aveva tutte le intenzioni , ad un certo punto ho dovuto nascondergliela per evitare danni... dopo 3 ore di corso devo ancora finirla....mi sarebbe dispiaciuto un po'...^_^
Darsh peccato davvero, ci rifaremo alla prossima fiera dai!! Che belle le foto che hai fatto! Ne ho qualcuna anch'io nella memoria del telefonino... se riesco le metto in un post!

Laura ha detto...

Troppo forte Luna che curiosa tra i tuoi acquisti!
Mi ha fatto piacere conoscerti alla fiera e non vedo l'ora che venga quella di ottobre ! Sai ho dimenticato di acquistare alcune cosine... ma poi quando riusciremo a fare tutto???
Ciao
Laura

Cris ha detto...

Ciao Laura anche a me ha fatto molto piacere conoscerti a Vicenza!
Anch'io come te avrei comprato altre cosine...e dire che mi ero fatta la lista da casa!!! Ci rifaremo a ottobre ne sono più che certa!!!
Cris

Countrygal ha detto...

ciao Cri,

Luna mi ricorda cosi' tanto il mio Pochy, sono molto simili. che dolce! Come vorrei averlo qui.

Bacione

fulvia