Eccola qui finita, è quella che ho iniziato al corso a Vicenza presso lo stand di Point de Marque , quella che piace tanto a Luna hehehe!! Il corso è durato 3 ore e abbiamo realizzato solo la parte esterna. Infatti è costruita con basi di cartone di diverso spessore , tutta interamente rivestita in stoffa e cucita a mano con un ago particolarissimo che a me ricorda tanto un amo da pesca!!^ _^ E' stata un'esperienza molto bella , era da tempo che desideravo imparare anche questa tecnica , non è affatto difficile , anzi tra una chiacchiera e l'altra è davvero rilassante!!
E questo è l'originalissimo ago del quale vi ho parlato!
8 commenti:
Carissima! Raccontami come è andata a Vicenza!Sono un po presa in questi giorni, ma ti penso!! ciao!
Fe
Ciao! Felicissima anch'io di aver fatto la tua conoscenza, Erika mi parla spesso di te... la scatola è venuta benissimo compreso l'interno che avevi da finire!!! Ho fatto tanti complimenti a tuo marito per le tue figlie sono state degli angeli in fiera!! La mia Giulia non avrebbe certo retto ... ti mando un salutone affettuoso!!! ...e complimenti anche per gli altri lavori!!
Cris complimentoni, la scatola è una meraviglia!
A presto ciao Pam
bellissima questa scatola !!
E' veramente bellissima, quanto brava sei Cri, mi piacerebbe proprio imparare, chissà magari prima o poi...!
Complimenti,
baci Elena
Caspita Cri, che bella! Che ago strano non l'avevo mai visto!
Quindi l'hai cucita tutta a mano???
Bravissima!
Laura kitten
Ma e' una meraviglia questa scatola Cris! Assolutamente deliziosa! Superbrava... e grazie degli auguri per la festa della donna, il tuo micio (che assomiglia al mio Pochy darling)e' bellissimo con quel rametto di mimosa in bocca! :-))))
Bacione
Fulvia
bellissima scatola!!
l'ago serve per cucire i materassi, ma lo usano anche i calzolai!!
:o))
stella
Posta un commento